01 agosto, 2009

I: ROMA/LARA DAGLI OCCHI STRUGGENTI, SOLO 4 KG, RIMASTA SOLA SENZA NESSUNO. UNA DISPERATA RICERCA D'AMORE!!!

Lara non ha ancora trovato nessuno. Vi prego, è davvero urgente, fate il possibile per aiutarla!

I riferimenti per l’adozione sono:

Per info e affidi 393/1118032 (dopo le 18.30)

Adottabile SOLO A ROMA E PROVINCIA

No oasi, no pensioni.

ambra.da@gmail.com

 


Date: Fri, 26 Jun 2009 12:58:59 +0200
Subject: ROMA/LARA DAGLI OCCHI STRUGGENTI, SOLO 4 KG, RIMASTA SOLA SENZA NESSUNO… UNA DISPERATA RICERCA D’AMORE!!!
From: ambra.da@gmail.com

Mi chiamo Lara, ho vissuto per un anno al fianco di Pippo, ve lo ricordate?

Il canetto di 4 kg rimasto solo senza suo fratello, per un po’ ci siamo fatti compagnia insieme ai cani pastore, poi lui è stato adottato e io sono rimasta sola senza di loro, senza nessuno…

Anch’io peso solo 4 kg, sono un femminuccia ormai sterilizzata, giovanissima, somiglio ad un jack russell e in pochi anni di vita ho avuto tanti cuccioli, molti sono morti, altri li hanno uccisi, altri detenuti a catena in queste zone, a volte li sento piangere da lontano e il mio cuore si spezza, ma io… cosa posso fare da sola?

Tempo fa qualcuno dice anche di avermi visto prendere a calci senza motivo, giù botte a non finire, ho guaito come non mai ma nessuno ha avuto pietà di me…

Una casa ce l’avrei ma non mi consentono di entrare, qui d’estate fa caldissimo e d’inverno si muore dal gelo, veramente non ricordano neanche di darmi da mangiare se non fosse per le miserie che qualcuno mi dona, o di farmi una carezza, o di accorgersi che quando li vedo scodinzolo, per loro non esisto… e se mi portassero via gli farei un favore, non se ne accorgerebbero neanche, non sono di nessuno io…

Un mese fa anche la mia ultima figlia se n’è andata via, l’ho cercata per monti e pianure qui, ma solo alla fine ho capito che era stata adottata, ora stà bene ma io sono rimasta completamente sola…

Mi sono affiancata a 2 canette di proprietà qui che, generosamente mi fanno compagnia e con cui gioco, mi piace da morire leccargli il musetto, così la sera anziché tornare a mendicare amore davanti alla porta di casa resto qui fuori in questo posto che, giornalmente, mi offre amore cibo e carezze…

Ormai mi sono fatta un giaciglio/cuccia nella pianta della lavanda, non voglio allontanarmi da qui, qui non sono il cane di nessuno… qui io esisto!

Quando vedo un uomo per la prima volta striscio verso di lei o lui come un vermiciattolo perché ho paura di voi, ma poi alla prima carezza mi immobilizzo, chiudo gli occhi e godo di tutto l’amore mancato…

Nonostante mi piaccia girovagare, vorrei tanto poter entrare in una casa e dormire su un soffice cuscinone, io non ci ho mai dormito… non ne ho mai avuti…

Vi chiedo, se possibile, di prendermi con voi, di affiancarmi al vostro cane maschio o femmina che sia, no gatti, li rincorro e gli metto paura, non va bene per loro… Qualcuno ha detto che sono una mendicante d’amore, che ho 2 occhi intrisi d’immenso, che ho la tristezza incisa nello sguardo, che sono di una tenerezza disarmante e che sembra voglia chiedervi: Prima che resti sola, che sparisca, prendetemi con voi…

 

Grazie di cuore

 

Ambra

 

Per info e affidi 393/1118032 (dopo le 18.30)

Adottabile SOLO A ROMA E PROVINCIA

No oasi, no pensioni.

ambra.da@gmail.com



--
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...

(J.Prevert)


Preparati alla sfida all'ultima combinazione, gioca con Crosswire!

 




--
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...

(J.Prevert)