14 ottobre, 2009

LA SITUAZIONE PRECIPITA, URGE AIUTO: ENNESIMO RINNOVO APPELLO: DIOGENE E LA SUA ODISSEA - ROMA

La situazione di Diogene è degenerata, , continua a scappare e spesso è stato in serio pericolo. Inoltre il signore che abita nella roulotte non se ne vuole più occupare.. a Diogene non resta più nessuno; è stato accalappiato una volta e potrebbe esserlo di nuovo perché la gente del posto non gradisce la sua presenza.

Ma questa volta, sarà impossibile farlo uscire di nuovo dal canile…

E’ una emergenza seria, cerchiamo anche stallo temporaneo. Purtroppo soldi per pagare una pensione non ce ne sono, chi può per favore dare una mano???

Diffondete, vi prego.. Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360

 

 

Da: cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Inviato: venerdì 2 ottobre 2009 18:03
Oggetto: ENNESIMO RINNOVO APPELLO: DIOGENE E LA SUA ODISSEA - ROMA

 

Dopo mesi senza nessuna risposta per lui, provo di nuovo a mandare un appello per questo povero cane che ne ha passate tante.

Ora vive praticamente in strada, accudito da un signore che abita in una roulotte. E’ un cane affettuoso, di taglia contenuta, ancora giovane e molto bello. Non ha bisogno di molto, per lui vanno bene una cuccia in giardino, una ciotola di pappa e qualche carezza.

Per favore, leggete sotto la sua storia, e datemi veramente una mano….

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360

 

Da: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Inviato: mercoledì 10 giugno 2009 20:24
Oggetto: WURSTELLONE, ORA DIOGENE, E LA SUA ODISSEA - ROMA

 

Appello davvero urgente!!

 

Tempo fa mandai un appello per un canetto in strada, chiamato Wurstellone. Taglia medio piccola, circa tre anni. Un tipetto schivo, ma tanto bisognoso di una casa.

Purtroppo per lui nessuna richiesta, né offerte di stallo. Finchè qualche bravo cittadino del paese in provincia di Roma in cui si trovava non si fece prendere dal  panico e chiamò i vigili.

Si potrebbe dire che Wurstellone  tentò di “resistere all’arresto”, e  il suo accalappiamento fu piuttosto cruento. Portato in un famigerato canile, nonostante i tentativi di farlo uscire fossero immediati e pressanti, vi rimase per più di 15 giorni.

 

Per ottenere il suo rilascio molte persone hanno dovuto adoperarsi incessantemente per giorni. Alla sua uscita Il piccolo era come lo vedete nelle foto.  Ora si trova in stallo presso una persona generosa che però non potrà tenerlo a lungo, essendo davvero oberata di altri casi.

Vi prego, lo so che tutti sono pieni di emergenze, ma date anche a Wurstellone, ribattezzato Diogene, una possibilità… ha visto cose che noi umani possiamo solo immaginare….

 

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360

 

Per favore diffondete più che potete

Grazie

Loredana

 

 

http://cuore-di-cane.blogspot.com/