14 aprile, 2010

FW: I: Il gigante e il topino: la loro amicizia li ha salvati dall'inferno. Aiutiamoli a trovare una casa!!!!

Per favore, vi chiedo massima diffusione

Per info contattate:  392/1338197

 

 


Da: Save a dog [mailto:studiotiby@fastwebnet.it]
Inviato: martedì 13 aprile 2010 0.29
A: ;
Oggetto: Il gigante e il topino: la loro amicizia li ha salvati dall'inferno. Aiutiamoli a trovare una casa!!!!

 

A tutti voi una bellissima storia che merita il lieto fine: li aiutiamo??? Grazie a tutti.

 

Blanquito e Josè: all'inferno e ritorno. Li abbiamo strappati alla morte.  A una fine orrenda: erano ammassati tra centinaia di altre creature condannate. Disperati. Costretti in fazzoletti di cemento tra i loro stessi escrementi senza cibo nè acqua nè luce. Tra guaiti e sguardi che ti straziano il cuore. Questi due angeli sono stati salvati dall'inferno delle <perreras>: i gironi della morte spagnoli. Li chiamano <canili> ma non sono altro che l'anticamera della fine. In Spagna la vita dei cani randagi o abbandonati dai padroni vale meno di zero. Una volta accalappiati e sbattuti in questi antri dell'orrore hanno solo dieci giorni di tempo per sperare che avvenga il miracolo. Che qualcuno li reclami o lo riscatti. Altrimenti  un'iniezione letale o la camera a gas porrà fine a quell'incubo.

Hanno colpito i volontari perché non si separavano mai: Blanquito 30 kg di pelo e tenerezza  teneva stretto a se quel mucchietto di ossa di Josè. Sempre insieme: si erano scelti. Protetti. Incoraggiati a vicenda. Così si sono fatti forza fino quando è avvenuto il miracolo: ce li hanno segnalati. E noi qui dall'Italia abbiamo fatto l'impossibile. E ci siamo riusciti: li abbiamo salvati. Fatti arrivare qui da noi al sicuro.

Josè è stato ancora più fortunato del suo <fratellone>: per lui c'è già una bella famiglia pronto ad accoglierlo. Ora tocca a Blanquito: anche lui merita di essere felice. Deve esserlo! Quando a giorni il suo piccolo amico andrà verso la sua nuova vita per lui sarà dura.

 E' un cane DOLCISSIMO, perfetto con tutti: cani, gatti, bambini. E' GRATO, scodinzola sempre a tutti. Cerca coccole. E' già bravo al guinzaglio e con i bisogni. Praticamente perfetto. Facile da gestire. Vi prego aiutiamolo a essere felice per sempre.

Sarà affidato solo dopo controlli pre e post adozione, firna dei documenti previsti dalla legge e impegno a restare in contatto nel tempo.

Per info contattate:  392/1338197

 

 

 


Sto utilizzando la versione gratuita di SPAMfighter!
417 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Ottimizzate il vostro PC lento. Scansione gratuita!

Questo messaggio e i suoi allegati sono indirizzati esclusivamente alle persone indicate. La diffusione, copia o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere alla sua distruzione, Grazie.

This e-mail and any attachments is confidential and may contain privileged information intended for the addressee(s) only. Dissemination, copying, printing or use by anybody else is unauthorised. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments and advise the sender by return e-mail, Thanks.

rispetta l'ambienteRispetta l'ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario.