19 novembre, 2010

ADOZIONE DEL CUORE: BIBI HA BISOGNO DI TE - PROV. ROMA

Bibi ha vissuto per 11 anni in canile, inseparabile dalla sua mamma Alice (che ha più di 12 anni). Entrambe di piccola taglia, abbiamo provato per parecchio tempo a farle adottare assieme, ma non hanno avuto questa fortuna.

Diversi mesi fa Bibi era stata ricoverata per dei calcoli urinari grandi quanto dei sassi, e operata d’urgenza. Ora sta di nuovo male, il suo fegato e la sua milza sono provati da 11 anni di cibo del canile, e i veterinari hanno detto chiaramente che Bibi non vivrà ancora molto, a meno che non venga accolta in una dimensione familiare dove si possa stare molto attenti alla sua dieta, dove possa dimagrire e fare un po’ di movimento.

 

La mamma Alice perciò perderà comunque la sua piccola... per questo abbiamo deciso di lanciare questo appello disperato e cercare di dare un’ultima speranza di vita a Bibi, dove possa essere curata come si deve, per il tempo che le rimane.

 

Ora Bibi si trova ancora ricoverata e ha bisogno di cibo specifico e medicinali. E’ una cagnolina di taglia piccola ma obesa, buonissima, che va d’accordo con tutti. Oltre alle foto in clinica, allego anche una foto dello scorso anno, quando stava ancora bene.

 

Vi prego, aiutateci a far girare questo appello, pubblicatelo dove potete..  

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

Grazie a tutti

Loredana

 

Per aiutare il rifugio di San Polo dei Cavalieri (RM) e i vecchietti che ci vivono, come Bibi, Alice e molti altri, potete inviare un piccolo contributo sulla poste pay di Sonia Campioni n. 4023600586802698 o chiamare Sonia al numero 3407181141

 

 

Per favore siete pregati di non alterare l’oggetto e il testo del messaggio, grazie mille