13 dicembre, 2010

FW: Melody incrocio bretoncina tg PICCOLA cerca casa. NE SSUNO CHIAMA PER LEI PERCHé?????

Per favore, massima diffusione per questa piccolina!!

----- Messaggio Inoltrato -----
Da : Paola <paola.baretti@gmail.com>
A :
Oggetto : Melody incrocio bretoncina tg PICCOLA cerca casa.
NE SSUNO CHIAMA PER LEI PERCHé?????
Data : Mon, 13 Dec 2010 15:46:13 +0100

fate girare per favore?
DALLE FOTO SEMBRO GRANDE MA SONO PICCOLA

provincia di Bg

Mi chiamo Melody....peso 10 kg scarsi, non ho nemmeno due anni ed ero
bellissima (incrocio bretone), simpatica, affettuosa,vivace e sana. Ora sono
triste, spaventata, ma sempre affettuosa e bella, anche se il mio pelo è
diventato meno lucido questo perchè avevo una famiglia ma da un mese sono
passata da un letto ad un box Convivo molto bene con gli umani, mi definirei
una cozza (vale a dire sempre attaccata) MA DEVO ESSERE FIGLIA
UNICA.....ossia non amo condividere i miei spazi per troppo tempo con altri
cani o gatti

io sono abituata al caldo, al divano, alle coccole che adoro e adesso sono
in una gabbia

AIUTATEMI VI PREGO

io aspetto solo una vostra chiamata....ma fate presto..

Attualmente mi trovo in Lombardia a cavallo tra la provincia di mi e bg

Sono sverminata,vaccinata ,chippata.

Chi è interssato può contattare:

BEATRICE 349.8801121,dopo le 16 oppure
pau.beatrice@yahoo.it<http://it.mc290.mail.yahoo.com/mc/comp
ose?to=pau.beatrice@yahoo.it
>

PAOLA 334.7863551 dopo le 18.00 oppure
paola.baretti@gmail.com<http://it.mc290.mail.yahoo.com/mc/co
mpose?to=paola.baretti@gmail.com
>

Melina 348.7660198 meringa52@gmail.com

------------------------------

[Allegato : MELODY2.BMP]
[Allegato : MELODY5.BMP]
[Allegato : MELODY1.BMP]
[Allegato : MELODY4.BMP]