27 aprile, 2011

PINO IL VOLPINO, UN PICCOLO ANGELO CERCA CASA - ROMA

Volpinetto di circa 7 anni, recuperato da una situazione di totale abbandono, taglia piccola (circa 7/8 kg), sano, vaccinato, microchippato. Adatto a qualsiasi contesto, va d'accordo con cani, gatti, bambini. Sarebbe adattissimo anche ad una persona non più giovanissima, perchè molto buono, abituato al guinzaglio e a fare i bisogni fuori casa.
Ha già sopportato tanto, per favore aiutateci a trovargli una casa per sempre!! Diffondete e pubblicate questo appello!
Per info e adozioni contattate Stefania stefypapaluca@tiscali.it tel. 347/7002593 Oppure cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 Adozioni preferibilmente a Roma e dintorni

Grazie Loredana


-----Original Message-----
From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: giovedì 7 aprile 2011 19:24
Subject: RECUPERATO IL VOLPINETTO RINCHIUSO NEL CORTILETTO!! CERCA CASA - ROMA

Dopo tante peripezie il volpinetto che viveva da 5 anni chiuso in un minuscolo cortile terrazzato, totalmente abbandonato al buon cuore dei vicini, senza una carezza, senza una copertura, a volte senza cibo nè acqua, è stato recuperato!
Ora si trova in stallo presso una volontaria di Roma, ma credo meriti al più presto una casa e l'amore che non ha mai avuto, dopo una vita allucinante.
Dolcissimo, socievole, ha circa 7 anni, è vaccinato e di piccola taglia.
Per info e adozioni contattate Stefania stefypapaluca@tiscali.it tel. 347/7002593 Oppure cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 Per favore diffondete il messaggio, adozioni preferibilmente a Roma e dintorni Grazie Loredana

-----Original Message-----
From: stefypapaluca@tiscali.it [mailto:stefypapaluca@tiscali.it]
Sent: mercoledì 6 aprile 2011 00:08
To: cuoredicane@gmail.com
Subject: appello volpino

Tex è un volpino di sette anni che ha vissuto la traumatica esperienza di perdere la pesona che lo amava tanto e che si prendeva cura di lui. Dalle coccole sul divano si è ritrovato a vivere all'interno di un recinto, esposto al freddo, al caldo, alla pioggia e questa condizione permane ormai da quasi cinque anni. E' un cagnolino di rara dolcezza, molto affettuoso ma anche timido ed ha solo bisogno di ritrovare quella casa e quell'amore che ha perduto diversi anni fa. Verrà affidato solo a veri amanti degli animali, disposti alla firma della modulistica e controlli.

347/7002593

Grazie, Stefania