14 giugno, 2011

JAGO HA BISOGNO DI TE PER TORNARE A CAMMINARE

La storia di Jago, meraviglioso doberman di taglia gigante, è molto lunga e complessa, dall’allevamento alle bastonate, dal canile alla televisione, passando attraverso lunghi periodi di ricovero.

E’ il cane più dolce e sfortunato del mondo, che dalla scorsa settimana sta lottando per la vita e per tornare a camminare.

Al momento è paralizzato dal collo in giù, ma già in pochi giorni di ricovero presso la clinica di riabilitazione, vicino Lodi, sta mostrando cenni di ripresa, e ci hanno detto che in un mese o mese e mezzo circa di fisioterapia e terapie farmacologiche – da eseguire in clinica – potrà ritornare a camminare.

 

Purtroppo il preventivo per le sue cure è alto, supera i 2000 euro. Dopo questa prima settimana di cure, dovremo dire ai dottori quale sarà la nostra decisione.

Chi ritiene che la sua vita non valga tutti questi soldi, può semplicemente cancellare questa mail. Chi invece vuole aiutarlo a rimettersi in piedi, può contribuire; bastano pochi euro a testa, che per noi non sono nulla, per sapere di avergli donato di nuovo la vita..

Chi volesse aiutare Jago, può inviare un contributo alle coordinate dell’associazione che si è fatta garante con la clinica.

FRIDA Onlus - Banca Lombarda   - IBAN: IT94 Y03083 03204 0000 00015176

Causale:  Un aiuto per Jago

 

 

Leggete la sua storia allegata, vi renderete conto perchè lo abbiamo tanto a cuore... lui era il nostro gigante buono, vogliamo che torni a camminare!!

Per info su Jago cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

 

Grazie a tutti

Loredana