Pallino è un cucciolo di tre mesi, incrocio jack russel – bassotto, abbandonato in canile pochi giorni fa. Purtroppo è nato affetto da nanismo e le sue zampine sono storte. Potrebbe essere curato e guarire del tutto ma bisogna agire in fretta!
Ci hanno detto che non può stare in canile, ha bisogno di fare fisioterapia una volta a settimana e piccoli esercizi tutti i giorni, e le sue zampine potrebbero ritornare normali. Deve stare tranquillo, evitare di stare in mezzo a troppi cani più grandi che potrebbero fargli del male nelle sue condizioni, e non deve ingrassare neanche un etto.
Al momento è in un rifugio in provincia di Roma, se rimane lì nulla di tutto ciò sarà possibile.
Cerchiamo per lui molto urgentemente (prima che la situazione diventi cronica e lui rimanga disabile per sempre) uno stallo, qualcuno disposto a portarlo una volta a settimana alla fisioterapia e a prendersi cura di lui in questa fase. Per le spese in qualche modo faremo, l’importante è intervenire subito!!!
Pallino è buonissimo, dolcissimo, si fa fare tutto con pazienza infinita, scodinzola a tutti anche quando gli fanno male, povera creatura...
Ovviamente, se ci fosse qualcuno disposto ad adottarlo, sarebbe anche meglio.... il veterinario ha detto che rimarrà di piccola taglia.
Per favore divulgate questo appello!! Pallino si trova a Roma, cerchiamo stallo solo a Roma e dintorni, per l’adozione possiamo spostarci anche nel centro nord.
Per info e adozione cuoredicane@blogspot.com tel 3936095360
E’ veramente importante, Pallino ha bisogno di aiuto ora, per poter avere un futuro normale... basterebbero solo alcune setttimane di terapia, ma servono adesso!!!
Grazie a tutti
Loredana
Per favore siete pregati di non alterare l’oggetto e il testo del messaggio, grazie mille