22 luglio, 2012

L'HANNO LEGATA E SONO SCAPPATI DI CORSA.... INCROCIO LABRADOR PROV. ROMA

Prov. Roma, luglio 2012: Una signora in silenziosa passeggiata con il proprio cane, passa sulla strada a fianco del rifugio. Sul retro si ferma, lega la cagnolina ad un albero e torna sui suoi passi correndo. A nulla è valso richiamarla, tentare di seguirla. Sparita dietro la curva, non se ne sa più nulla.

 

Rimane lei, da sola, una dolce cucciolotta di circa 5/6 mesi, che si guarda intorno attonita, impaurita dall’abbaiare di tutti quei cani, dalle urla di chi l’ha trovata e cerca di inseguire la sua padrona che fugge...

Cerco di immaginare cosa ha provato, la piccola Gioia, quale dolore ha lacerato il suo cuore in quel momento e nei momenti seguenti, quando si è resa conto di essere stata abbandonata..

 

Ora Gioia è in un recinto, dove la vedete nelle foto. E’ ancora disorientata, forse ancora non capisce...

Però è giovane, sana, bellissima, e noi vogliamo fare in modo che la vita che l’aspetta le dia tutto il meglio, perchè non è possibile pensare che possa rimanere in canile come tanti altri.. suoi vicini di recinto, entrati cuccioli e ancora lì, dopo 7 – 8 anni  o più...

 

E’ un incrocio labrador taglia media di circa 6 mesi o poco meno, socievole e affettuosa, verrà presto vaccinata e sterilizzata. Adatta anche a famiglie con bambini o altri animali, è adottabile a Roma e nel centro nord Italia.

 

Per info e adozioni cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

 

Per favore, pubblicate e diffondete questo appello con ogni mezzo (senza cambiare il testo e l’oggetto del messaggio, grazie)

 

Grazie a tutti

Loredana