19 gennaio, 2013

IPPO 10 ANNI TG PICCOLA, LA SUA VITA è UN ROMANZO - PROV. ROMA

Superadozione del cuore!!

 

Non è Marlon Brando, non per niente si chiama Ippo; non è giovane, ma è simpaticissimo... la sua vita è un romanzo, dalla nascita in canile, all’adozione da cucciolo, al rientro in canile a circa un anno di età.. alla nuova adozione, al rimanere solo, uno smarrimento, di nuovo un canile in provincia di Frosinone... e ora, dopo 9 anni, cerca una nuova casa.

 

E’ tempo che Ippo abbia un po’ di pace, che abbia qualcuno che gli dia sicurezza, e che lo accompagni per gli anni che gli restano. Nonostante tutto crede di essere un giovincello, ma deve dimenticare quello che ha passato ultimamente. Lui cerca disperatamente un riferimento, qualcuno con cui stare, perchè non ama la solitudine...

 

Per lui sarebbe ideale qualcuno che sia presente e gli garantisca molto affetto. E’ un botoletto di piccola taglia, castrato, vaccinato e microchippato. Adora i bambini e va d’accordo con tutti.

Si trova in provincia di Roma ma è adottabile in tutto il centro nord.

 

Vi prego con tutto il cuore di aiutarlo, ora si trova in una situazione poco sicura, potrebbe allontanarsi e sparire in qualsiasi momento.

Per informazioni e adozione contattate cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360

 

Grazie a tutti

Loredana