13 marzo, 2013

TRISTE RINNOVO E AGGIORNAMENTO: ALI', PICCOLO BEAGLE, ABBANDONATO CRUDELMENTE - PROV. ROMA

Alì era stato adottato, ma è stato riportato dopo pochi giorni. Come avevamo detto chiaramente nelle precedenti mail, Alì è un cagnolino che ha bisogno di un po’ di tempo per riprendere fiducia; ma questo tempo non gli è stato concesso ed è stato riportato su due piedi in canile di notte, sotto la pioggia. Una cosa crudele.. neanche il tempo di cercargli uno stallo per non farlo rientrare in canile.

Per due giorni è rimasto nascosto sotto un mobile, disperato per l’ennesimo distacco.

Ora speriamo che ci sia qualcuno per lui, qualcuno che se prende un impegno sia capace di rispettarlo, e rispettare i sentimenti e la sofferenza di questa povera creatura.

Alì non ha alcun problema di aggressività, è buono dolce e affettuoso, va d’accordo con cani e con gatti. E’ solo impaurito e date le precedenti esperienze può avere episodi di ansia da separazione. Ha solo bisogno di tempo, serenità e pazienza.

Taglia piccola, è un mini beagle, vaccinato e microchippato.

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

 

From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: venerdì 8 febbraio 2013 17:50
Subject: RINNOVO E AGGIORNAMENTO: ALI', PICCOLO BEAGLE, ABBANDONATO CRUDELMENTE - PROV. ROMA

 

Ora che Alì è al rifugio da qualche tempo abbiamo potuto valutare meglio il suo carattere. Deve aver subìto dei terribili maltrattamenti, perchè è chiaramente traumatizzato e quando si spaventa si fa pipì addosso. Manifesta una spasmodica ricerca di contatto e ha paura del mondo esterno.

Alì e un cagnolino di piccola taglia, pesa circa 8 kg anche se sembra più piccolo, per lui cerchiamo un ambiente molto sereno e qualcuno che abbia già esperienza di cani e gli possa restituire la goia di vivere.

 

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

 

 

 

From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: domenica 20 gennaio 2013 17:16
Subject: ALI', PICCOLO BEAGLE, ABBANDONAT
O CRUDELMENTE - PROV. ROMA

 

Alì è un piccolissimo cane, pelle e ossa, incrocio beagle. Alcune notti fa fuori dal cancello del rifugio si è fermata una macchina. I cani hanno cominciato ad abbaiare, la macchina è ripartita e lui era lì, disorientato e spaventatissimo.

Aveva fame e sete, ha mangiato e bevuto come un disperato a lungo, come se non avesse visto cibo da settimane, e poi si è addormentato stremato. Chissà cosa ha passato, povero piccolino....

 

Alì ha circa un anno, è di taglia molto piccola, si sta rimettendo in sesto e presto sarà possibile affidarlo. E’ un cagnolino affettuoso e bisognoso di affetto e contatto umano, è vivace e intelligente;  verrà affidato soltanto a persone speciali, che possano dargli una vita serena e tanto affetto. Si trova vicino Roma ma è adottabile anche al centro – nord.

 

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

 

Vi chiedo per favore di aiutarci a diffondere e pubblicare questo appello, grazie

Loredana

 

 

Per favore siete pregati di non alterare l’oggetto e il testo del messaggio, grazie mille