16 ottobre, 2013

GLI OCCHI DI ANGELINA - PROV. ROMA

La ricordo appena arrivata, con i suoi cuccioli.. ora la rivedo e guardo i suoi occhi attraverso i quali passa un mondo intero fatto di ricordi e forse anche speranze.

La guardo e già temo che anche lei nonostante questo appello rimarrà uno dei tanti cani dimenticati in canile, condannata ad aspettare, giorno dopo giorno, che questo strazio chiamato vita finisca.

Spero di essere smentita.

Si chiama Angelina, incrocio pastore tedesco, taglia medio grande, vaccinata, sterilizzata e chippata, circa tre anni, adottabile a Roma e centro nord

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360 o logos_associazione@libero.it tel. 3391400995

Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarla

Loredana

----Messaggio originale----
Da: logos_associazione@libero.it
Data: 11-ott-2013 12.13
A: <cuoredicane@gmail.com>
Ogg: I: angelina

Angelina e' stata lasciata davanti al rifugio in una bacinella insieme ai suoi quattro cuccioli nati da poco; quando è stata trovata era cosi denutrita che le potevi contare le costole. Ora è passato del tempo, i cuccioli sono stati tutti adottati e Angelina è rimasta in canile. Lei è una femmina incrocio pastore tedesco di tre anni taglia media, vaccinata microcippata e sterilizzata, negativa al test della leishmaniosi.

E' ancora giovane ma sembra molto più anziana, forse per via della vita in canile...  ha una dermatite sulla coda e un pezzetto di groppa, e' stata curata, ma in alcuni periodi dell'anno gli si intensifica, se fosse in una casa potrebbe essere curata al meglio e guarire.

E'' molto buona con le persone, e' molto ubbidiente va daccordo con i cani maschi ma e' dominante sulle altre femminuccie