03 novembre, 2013

MALTESINA DI 5 ANNI CERCA CASA - ROMA

Shakira è una dolcissima maltesina di circa 5 anni, sana, sterilizzata e microchippata, che è stata allontanata dalla sua famiglia per problemi di allergia.

La sua vita non è stata rose e fiori, pare che il primo proprietario in casa la tenesse stabilmente chiusa in un trasportino, perchè non desse fastidio, e poi decise di darla via all’età di un anno.

La separazione dalla sua seconda famiglia è stata molto triste, Shakira aveva capito tutto, e ha pianto guardando i suoi cari allontanarsi dal finestrino della macchina che la portava via.

Ora la piccola è in stallo a Roma, e abbiamo potuto capire e apprezzare il suo carattere equilibrato e affettuoso, la timidezza e la gioia con cui ha scoperto la cuccetta che era riservata per lei, le coccole, la pappa buona e il gioco con un altro cagnolino.

E’ una cagnolina che ha bisogno di un ambiente sereno, va d’accordo con gli altri cani e ama i bambini, ma non è un giocattolo e merita rispetto. Conquista il cuore di tutti coloro che la vedono, spero che le foto le rendano giustizia.

 

Si trova a Roma e preferiremmo che fosse adottata in zona, o nei dintorni.

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360

 

Ringrazio chi vorrà dare diffusione a questo appello, inoltrandolo e pubblicandolo su siti e blog, mantenendo cortesemente l’oggetto, il testo e i riferimenti originali del messaggio.

 

Loredana