E’ già il terzo appello che mando per la sua adozione, lo stallo sta per finire e il piccolo non ha ancora trovato casa!
Per favore, aiutateci a diffondere e pubblicare questo appello, regaliamo un futuro a questo piccolino... è buonissimo, bisognoso di affetto, va d’accordo con cani e gatti. Sarebbe perfetto anche per una persona non più giovane, perchè la sua felicità è accoccolarsi ai piedi di qualcuno su una copertina calda...
Sano, vaccinato, negativo al test della leishmania, verrà presto sterilizzato.
Per informazioni e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360
From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: domenica 24 novembre 2013 15:34
Subject: BUONISSIMO YORKINO TG PICCOLA RECUPERATO DA MALTRATTAMENTI - ROMA
Questo meraviglioso cagnolino era tenuto fuori in giardino, esposto alle intemperie, senza neanche una copertura. I proprietari, una famiglia rumena, non aveva nessuna cura di lui, e non lo degnava di nessuna attenzione. Questa estate un cucciolo che era stato messo con lui, nello stesso giardino, è morto di stenti e malattie.
E’ un piccolino meraviglioso, di circa 5 anni, sano e dolcissimo. Un po’ spaventato ma affettuoso e desideroso di contatto e di coccole. Va d’accordo con altri cani e non è aggressivo con i gatti. Pesa circa 6 kg, e verrà affidato vaccinato e microchippato solo previo controllo preaffido e firma della modulistica di adozione.
Ora è stato recuperato, visitato, ed è momentaneamente presso una volontaria. E’ però necessario trovargli casa in pochissimo tempo, la volontaria che lo ospita deve prendere in stallo al più presto una cagnolina ipovedente che si trova in un canile, e per lui non ci sarebbe più posto.
Per favore aiutateci a trovargli una meravigliosa adozione lampo, i miracoli accadono ancora!!
Si trova a Roma, ed è adottabile preferibilmente a Roma e provincia.
Per informazioni e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360
Grazie a tutti coloro che aiuteranno facendo circolare questo appello, cortesemente senza modificare il testo e i riferimenti dell’annuncio.
Loredana