25 agosto, 2014

CAVE DI TIVOLI !!! DUE CUCCIOLI RECUPERATI CERCANO CASA URGENTEMENTE - PROV. ROMA

Catturati davanti agli occhi della mamma con una rete e trascinati via da un accalappiatore professionista senza che sapessimo quello che stava succedendo, questi cuccioli sono stati presi già diverso tempo fa dalle ormai tristemente note cave di Tivoli.

 

Recuperati e portati in un rifugio, c’è voluto del tempo perchè acquistassero fiducia negli esseri umani, ma ora sono pronti per l’adozione. Si tratta di un maschietto e di una femmina, Pippo e Mela, di ora quasi 5 mesi. Sono dei cuccioli belllissimi, Pippo è ancora un po’ timido all’inizio (e’ stato quello che ha subito il trattamento peggiore), ma dolci e affettuosi.

Sono sani, sverminati e vaccinati, saranno future taglie medie; Pippo è nero, sembra un incrocio labrador, mentre Mela è chiara e sembra un incrocio con un golden

 

La loro vita è stata segnata fino ad oggi dalla sfortuna e dalla sciaguratezza degli uomini, che questi piccoli hanno pagato sulla loro pelle. Meritano, come tutti gli altri, di uscire dal canile e vivere una vita che li ripaghi delle sofferenze passate.

 

Si trovano in provincia di Roma, ma per ottime adozioni si prendono in considerazione richieste da altre regioni del centro nord.

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360 (se non rispondo mandate un sms) o logos_associazione@libero.it tel. 3391400995

 

Per favore vi chiedo di aiutarci con la massima divulgazione e condivisione di questo appello

 

Grazie a tutti

Loredana