07 gennaio, 2015

E' URGENTISSIMO, PER FAVORE,SERVE STALLO PER DUE CUCCIOLI DI 7 MESI DALLE CAVE DI TIVOLI!!!!! - PROV. ROMA

E’ urgentissimo, chiedo a tutti voi di fare uno sforzo per la massima diffusione di questo appello.

In tutto questo tempo per loro nessuna richiesta, è come se questi due cuccioli fossero appestati, nessuno si cura di loro, nessuno li ha mai neanche voluti vedere, e dal vivo sono meravigliosi....

Purtroppo oggi la persona che li stava ospitando ha dato un ultimatum, dobbiamo trovare loro un altro posto entro pochi giorni!!!

E’ veramente urgente, sono cucciolotti dolcissimi, hanno solo tanta paura di andare in macchina. Mela verrrà sterilizzata nei prossimi giorni, dopodichè non sapremo dove portarli!!

Va bene anche uno stallo temporaneo per un breve periodo, finchè non si trova un’altra soluzione!!

Contattate urgentemente cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360 (se non rispondo mandate un sms) o logos_associazione@libero.it tel. 3391400995

 

 

 

From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: martedì 16 dicembre 2014 17:22
Subject: URGENTE RINNOVO APPELLO, IL GRIDO DI AIUTO DI DUE CUCCIOLI DELLE CAVE DI TIVOLI - TG MEDIA - PROV. ROMA

 

Ancora nulla per questi cuccioli... non so più quanti appelli, quante mail... sono belli, sani... Mela verrà sterilizzata a breve, sono affettuosi, hanno bisogno di una casa... sono in canile dall’età di 2 mesi, ora ne hanno 7... perchè nessuno si accorge di loro? Pippo e Mela hanno un sogno... diventare il compagno di un umano, dargli amore e fedeltà per tutta la vita. Chi realizzerà questo sogno?

 

Eppure tanti si sono interessati alla situazione delle cave, perchè questi cuccioli non trovano aiuto? Sono dolcissimi, lei è una specie di labradorina golden, lui un po’ più piccolo di taglia, ha un meraviglioso mantello nero lucido e dei baffetti simpaticissimi... dovranno rimanere in canile per sempre?

A che serve salvarli dalle cave, educarli, curarli, se poi devono passare la vita in un recinto?

Sono sani, sverminati e vaccinati, saranno future taglie medie; Si trovano in provincia di Roma, ma per ottime adozioni si prendono in considerazione richieste da altre regioni del centro nord.

 

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360 (se non rispondo mandate un sms) o logos_associazione@libero.it tel. 3391400995

 

Per favore, vi chiedo massima diffusione....

Grazie a tutti

Loredana

 

From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: lunedì 25 agosto 2014 16:45
Subject: CAVE DI TIVOLI !!! DUE CUCCIOLI RECUPERATI CERCANO CASA URGENTEMENTE - PROV. ROMA

 

Catturati davanti agli occhi della mamma con una rete e trascinati via da un accalappiatore professionista senza che sapessimo quello che stava succedendo, questi cuccioli sono stati presi già diverso tempo fa dalle ormai tristemente note cave di Tivoli.

 

Recuperati e portati in un rifugio, c’è voluto del tempo perchè acquistassero fiducia negli esseri umani, ma ora sono pronti per l’adozione. Si tratta di un maschietto e di una femmina, Pippo e Mela, di ora quasi 4 mesi. Sono dei cuccioli belllissimi, Pippo è ancora un po’ timido all’inizio (e’ stato quello che ha subito il trattamento peggiore), ma dolci e affettuosi.

Sono sani, sverminati e vaccinati, saranno future taglie medie; Pippo è nero, sembra un incrocio labrador, mentre Mela è chiara e sembra un incrocio con un golden

 

La loro vita è stata segnata fino ad oggi dalla sfortuna e dalla sciaguratezza degli uomini, che questi piccoli hanno pagato sulla loro pelle. Meritano, come tutti gli altri, di uscire dal canile e vivere una vita che li ripaghi delle sofferenze passate.

 

Si trovano in provincia di Roma, ma per ottime adozioni si prendono in considerazione richieste da altre regioni del centro nord.

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360 (se non rispondo mandate un sms) o logos_associazione@libero.it tel. 3391400995

 

Per favore vi chiedo di aiutarci con la massima divulgazione e condivisione di questo appello

 

Grazie a tutti

Loredana