23 settembre, 2015

Fwd: AGGIORNAMENTI!!!: STALLO URGENTISSIMO PER DUE SORELLINE, ENTRO DOMANI O SPARIRANNO!! - ROMA

Roma, 23/09/2015

Delle due cucciolotte solo una è stata recuperata, l'altra è stata affidata ad una signora di cui non riusciamo a sapere l'identità.

La piccola recuperata si chiama Vittoria, è stata portata in clinica per una visita ed eventuale sterilizzazione, ma date le sue condizioni di salute è stata ricoverata.

Si trova in stato di denutrizione (evidente anche dalle foto), anemica, infestata da parassiti intestinali piuttosto aggressivi. La stanno curando, e oggi potrà uscire dalla clinica. Dovrà prendere degli antibiotici per un po' e mangiare per riprendere peso. Appena si sarà rimessa verrà sterilizzata

Ha trovato stallo per un po', ma non si tratta di uno stallo casalingo, che nelle sue condizioni sarebbe necessario.

E' buonissima, timida, dagli occhi grandi e pieni di stupore per quello che succede nel modo, che ha visto solo da un angusto terrazzino. Un po' spaventata ma è brava anche al guinzaglio. Taglia media.

Per favore aiutateci a trovarle una sistemazioni in casa, o magari una bella adozione!!

 

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

 

Per favore vi chiedo massima diffusione ovunque!!!!

Grazie

Loredana

 

 

 

From: cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: giovedì 17 settembre 2015 10:07
To: undisclosed-recipients:
Subject: STALLO URGENTISSIMO PER DUE SORELLINE, ENTRO DOMANI O SPARIRANNO!! - ROMA

 

17/09/2015

Una mia adottante mi ha contattata, dicendomi che una signora stava per portare in canile le due cucciolotte da lei adottate mesi fa - non sappiamo se da privati o da qualche associazione.

Dicono i vicini che la signora sia solita prendere cuccioli e sbarazzarsene appena crescono, poi prende altri cuccioli. Quelli dati via non si sa che fine facciano, lei dice di portarli in canile, ma non ci sono prove che non vengano abbandonati altrove, dato che il canile comunale di Roma in genere non accetta cani di privati.

 

Non so chi sia la signora, ma sto cercando di farmi dare il nome; nel frattempo però occorre trovare prima possibile uno stallo per queste due creature. Se osservate il loro sguardo vi renderete conto che la loro vita non deve essere certo serena o felice, chiuse su quel terrazzino, e domani potrebbero essere abbandonate da qualche parte, o fare chissà quale altra fine.

 

Vi prego aiutatemi a cercare per loro una soluzione prima possibile, c'è qualcuno che si offre per lo meno di ospitarle?

 

per info cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

 

massima diffusione, grazie

Loredana