Urgente!!!
Qualcuno di voi ha visto il messaggio e la foto che avevo inviato più di un mese fa. Si trattava di due sorelline, tenute in un terrazzo, quasi senza cibo, senza mai uscire. Due cucciolotte prese per capriccio da persone poco affidabili che ad un certo punto hanno deciso di sbarazzarsene.
Siamo riusciti a recuperarle, prima una e poi l'altra, con molta fatica e sacrifici. Erano entrambi scheletriche, spaventate. Una delle due ha bisogno di cure, faremo un appello per chiedere aiuto per lei, ma l'altra –che sta bene – è stata sterilizzata e ora cerca urgentemente casa, per non finire in un canile.
Si chiama Bella, e Bella lo è davvero. Una lupetta di taglia media, ha circa 9 o 10 mesi a detta dei veterinari, slanciata e dagli occhi dolcissimi. Vaccinata, sterilizzata e microchippata, analisi tutte in ordine. Si trova a Roma.
Cerca adozione in una famiglia amorevole, che le faccia dimenticare tutto l'isolamento, l'indifferenza e la fame che ha sopportato finora.
Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360
Per favore, deve trovare una casa al più presto, finirà in canile a giorni.
Grazie a tutti per la diffusione
Loredana
---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: cuoredicane <cuoredicane@gmail.com>
Date: 17 settembre 2015 10:21
Oggetto: Fwd: STALLO URGENTISSIMO PER DUE SORELLINE, ENTRO DOMANI O SPARIRANNO!! - ROMA
A:
17/09/2015
Una mia adottante mi ha contattata, dicendomi che una signora stava per portare in canile le due cucciolotte da lei adottate mesi fa - non sappiamo se da privati o da qualche associazione.
Dicono i vicini che la signora sia solita prendere cuccioli e sbarazzarsene appena crescono, poi prende altri cuccioli. Quelli dati via non si sa che fine facciano, lei dice di portarli in canile, ma non ci sono prove che non vengano abbandonati altrove, dato che il canile comunale di Roma in genere non accetta cani di privati.
Non so chi sia la signora, ma sto cercando di farmi dare il nome; nel frattempo però occorre trovare prima possibile uno stallo per queste due creature. Se osservate il loro sguardo vi renderete conto che la loro vita non deve essere certo serena o felice, chiuse su quel terrazzino, e domani potrebbero essere abbandonate da qualche parte, o fare chissà quale altra fine.
Vi prego aiutatemi a cercare per loro una soluzione prima possibile, c'è qualcuno che si offre per lo meno di ospitarle?
per info cuoredicane@gmail.com tel 3936095360
massima diffusione, grazie
Loredana