Roma, urgentissimo
Tra pochissimi giorni Perry non avrà più una casa, la sua famiglia si trasferisce dall'altra parte del pianeta in un posto comunque per lei poco ospitale.
In Costa Rica purtroppo pare che i cani non siano ammessi nei condomini, perché attirerebbero animali pericolosi.
Perry è un cane di 8 anni, pesa 23 kg il proprietario la definisce timida e schiva con gli altri cani e non abituata alla presenza dei gatti.
Ancora pochi giorni e poi Perry perderà improvvisamente ogni cosa cui era abituata, la sua cuccia, i suoi luoghi preferiti, gli affetti di una vita.
Cerchiamo per Perry una adozione, qualcuno che si innamori del suo sguardo e che la aiuti a dimenticare in fretta la delusione che sta per ricevere.
Finire in canile a questa età equivale per un cane a morire dentro…
Abbiamo pochissimo tempo, per favore, Perry rimarrà sola da metà giugno, quando tutta la famiglia si trasferirà. E’ una cosa che fa arrabbiare, è vero. Ci chiediamo tutti come si possa partire lasciando indietro un pezzo della propria famiglia, ma non è questo il momento della rabbia, questo è il momento dell’azione se vogliamo aiutarla veramente.
Per questo vi preghiamo di dare a questo annuncio tutta la diffusione e la visibilità possibili. Si trova a Roma ma può essere portata anche in altre città del centro nord Italia.
Per Info, 3332587032 raurob@libero.it – 3936095360 cuoredicane@gmail.com
Grazie a tutti
Loredana