17 ottobre, 2016

I: ASSO E LA SUA INFINITA SOFFERENZA....INCROCIO MOLOSSO - PROV. DI ROMA

Ha bisogno di aiuto! L'associazione sta facendo fronte a spese enormi, un piccolo aiuto da parte di tutti può salvare tante povere creature come Asso!

Dopo l'intervento Asso ha anche bisogno di uno stallo, anche a pagamento, ma non ci sono fondi per affrontare tutto. Se ci fosse un gruppo di madrine che volesse interessarsi a lui, sarebbe meraviglioso.

Sappiamo che chi è stato invisibile per tutta la vita in genere lo rimane sempre e muore da solo nell'indifferenza, ma vale la pena fare un tentativo per questa povera creatura.

 

Da: Angelipelosi [mailto:angeli.pelosi@gmail.com]
Inviato: lunedì 10 ottobre 2016 20:23
A: undisclosed-recipients:
Oggetto: ASSO E LA SUA INFINITA SOFFERENZA....INCROCIO MOLOSSO - PROV. DI ROMA

 

 

Asso è stato abbandonato e portato in canile con un tumore ai testicoli e valori molto alti di leishmania circa 1 anno fa, quando i valori si sono normalizzati è stato operato, intervento abbastanza serio, da cui però Asso si è ripreso bene.

La sua vita continua in canile tranquilla, ma la sua sofferenza non è finita.....ci siamo accorti che aveva una "palla" nei pressi dell'ano, e aveva problemi a defecare, è stato portato in clinica dove è stata diagnosticata una dolorosa ernia perineale: deve essere operato di nuovo!

L'intervento consiste nel fissare il colon in addome e ricostruire il diaframma pelvico e la sua muscolatura, il tutto aggravato da un tumore fortunatamente benigno (estesitoma) localizzato proprio nella stessa area....

Il povero Asso è stato operato il 03/10/2016 all'addome e ad un'ernia perineale sul lato sinistro, naturalmente non puo' tornare in canile in queste condizioni, stiamo cercando uno stallo anche a pagamento

Siamo allo stremo, tra cuccioli a non finire, sterilizzazioni, tutti i vecchietti malati, gli interventi da pagare... da soli non ce la facciamo...

Il costo dell'intervento di Asso è stato di € 1.000,00

Per chi volesse aiutare Asso con un piccolo contributo e dare una mano puo' mandare una donazione a:

FRIDA Onlus - IBAN: IT87V 03124 03281 0000 00 230062

Causale: Per le cure di Asso

 

Asso ha circa 9/10 anni, pesa 37 kg, è un cane buono e cerca adozione, sarebbe meraviglioso se qualcuno lo potesse accogliere nella propria casa amandolo come merita!

 

Per informazioni angeli.pelosi@gmail.com 3921338197

 

Grazie a tutti!

Simona