11 dicembre, 2016

E' ARRIVATA L'ORA. DAVVERO KELLY DOVRA' MORIRE NELL'INDIFFERENZA? - PROV. ROMA

Siamo arrivati alla fine, non c'è più tempo. La malattia di Kelly purtroppo in canile è progredita rapidamente, lì non può essere più seguita come servirebbe.

Ricordiamo che Kelly è affetta da mielopatia degenerativa, che le sta progressivamente indebolendo le zampe posteriori. Ha bisogno di stare al caldo, di essere aiutata a camminare con un sospensore, in modo che possa fare autonomamente i bisogni senza sporcarsi. In canile questo non è possibile, e si trascina disperata, come vedete dalle ultime foto, più recenti.

Se possibile verrà spostata in una struttura dove possa essere seguita con maggiore attenzione, ma abbiamo bisogno di aiuti per pagare tutte le spese.  L'ideale però per lei sarebbe di passare il poco tempo che le rimane al caldo in una casa, dove possa essere seguita e portata fuori con il sospensorio tre volte al giorno. Va d'accordo anche con gatti e altre femmine, l'importante è che non siano dominanti perché Kelly non si sa difendere.

C'è poco tempo ormai. Per favore diamole una morte dignitosa.

Si trova in provincia di Roma, per ragioni mediche si preferisce una sistemazione in zona, per poterla seguire costantemente negli ultimi suoi giorni.

Il tempo passa, c'è ancora per lei la speranza di morire tra le braccia di qualcuno che la ami? Ha 13 anni, non ha mai saputo cosa volesse dire avere una famiglia. E' una taglia media, dolcissima con tutti.

Per informazioni contattare cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 oppure angeli.pelosi@gmail.com 3921338197

Chi volesse contribuire almeno ad una pensione mensile (sempre meglio del rifugio, che nelle sue condizioni non è più una opzione) si metta in contatto con noi, stiamo mettendo insieme le nostre forze per aiutarla.

Da: Angelipelosi [mailto:angeli.pelosi@gmail.com]
Inviato: martedì 6 settembre 2016 21:06
A: undisclosed-recipients:
Oggetto: RINNOVO APPELLO DISPERATO: KELLY MORIRA' NELL'INDIFFERENZA - PROV. ROMA

 

 

Dolcissima e tenera Kelly la vita non ti ha risparmiato nemmeno un dolore...sempre in attesa di un 'adozione che non arrivava mai (Kelly aveva pochi mesi quando è entrata in canile), la disperazione e poi la rassegnazione che quella gioia non sarebbe mai arrivata, infine la malattia...trascini quelle tue zampe posteriori come hai trascinato la tua vita in tutti questi anni...e ora sei stanca, ma nei tuoi occhi noi vediamo ancora la speranza: i tuoi occhi brillano amabile Kelly.... ti trascini verso di noi per ricevere carezze e affetto e sembra che sia tu a consolare noi....

Sappiamo che il rifugio non è un posto per te ora e non sai cosa darei per vederti in una casa, amata e coccolata nel calore di una famiglia, e conoscendoti credo che solo questo ti darebbe tanta forza per vivere ancora

Dolce e tenera Kelly tu arricchisci nel profondo le persone che ti conoscono...

La tua vita non puo' finire in un recinto...noi non molliamo ma ti prego credici pure tu..

Per informazioni contattare
cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 oppure angeli.pelosi@gmail.com 3921338197

PER FAVORE MASSIMA DIFFUSIONE!!

 

GRAZIE!

 

 

 

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: Cuoredicane <
cuoredicane@gmail.com>
Date: 19 giugno 2016 17:23
Oggetto: APPELLO DISPERATO: KELLY MORIRA' NELL'INDIFFERENZA - PROV. ROMA
A: Cuoredicane <
cuoredicane@gmail.com>

Nessuno per lei. E Kelly tornerà in canile nei prossimi giorni. Non c'è più niente da fare. Avevo sperato, avevo pregato, che non dovesse conoscere anche questa sofferenza, questa disperazione. Invece no. La vita non le ha risparmiato niente, neanche questo. Dopo due mesi di stallo ritorna in canile. Per lei il destino è inappellabile ormai. Ha vissuto 12 anni in un recinto, e ora ci tornerà, probabilmente per morirci.

Eppure avrebbe bisogno di così poco. Ma inutile parlare. Quello che è scritto è scritto.

C'è qualcuno che può dimostrare il contrario?

 

Da: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Inviato: venerdì 27 maggio 2016 16:50
Oggetto: KELLY MORIRA' NELL'INDIFFERENZA - PROV. ROMA

 

12 anni di canile. Per una delle cagnoline più dolci e affettuose che siano mai venute al mondo. 12 anni a girare sempre nello stesso recinto, eppure neanche questo è servito per abbattere il suo amore per le persone e gli altri animali. Ma nessuno l'ha mai guardata, nessuno si è mai preoccupato di lei, c'erano sempre casi più urgenti.

E ora è arrivata la fine. Kelly ha una malattia incurabile, che piano piano la porterà a perdere la possibilità di muoversi; non abbiamo idea di quanto tempo potrà vivere – potrebbe rimanere così come sta per parecchio tempo o bloccarsi tra qualche settimana - sappiamo solo che in un ambiente familiare avrebbe la possibilità di una qualità e durata della vita maggiore.

Ma, ancora una volta, Kelly non interessa a nessuno. Quando è destino è destino.

 

Kelly ha una mielopatia degenerativa, barcolla sulle zampe posteriori, ma è ancora autonoma e riesce a dare tanta dolcezza e amore, nonostante tutto.

Lo stallo è finito. A breve tornerà in canile. Questa volta, probabilmente, per non uscirne mai più.

Per informazioni contattare cuoredicane@gmail.com tel 3936095360