16 aprile, 2018

RIPROPONGO!!! CAIO, CUCCIOLO TG MEDIO GRANDE, INCROCIO LABRADOR - BORDER COLLIE - PROV. ROMA

Con tanta disperazione sono costretta a riproporre questo meraviglioso cucciolo. Per lui neanche una richiesta. I cuori sono diventati tutti di pietra?

 

C’è sempre un cucciolo meno fortunato degli altri in una cucciolata, quello che rimane ultimo, quello che rimane solo quando tutti i fratellini sono stati adottati. E una spiegazione di solito non c’è, dato che il molti casi il cucciolo in questione è perfettamente identico almeno ad uno, se non di più, degli altri fratellini.
Stavolta è toccata a Caio, ma il perché non è dato capire, visto che ha uno splendido carattere, è dolcissimo è sano, bello e va d’accordo con tutti.
Ora ha quasi 5 mesi, che per un cucciolo di taglia grande cominciano ad essere un’età di “pericolo”, dato che non è più una piccola e paffuta palletta di pelo…
Però è ancora un cucciolo, splendido e giocherellone, ha ancora tutta la vita davanti e tanto da dare.
E’ un probabile mix labrador – border collie, ben socializzato, è adatto a qualsiasi contesto. Vi basta dare un’occhiata al suo sguardo per capire la dolcezza di questo cane. Perché per lui una famiglia non arriva?

Si trova in provincia di Roma ma può essere adottato anche in altre città del centro nord.
Per informazioni e adozione logos_associazione@libero.it 3391400995 o cuoredicane@gmail.com 3936095360

Grazie a tutti
Loredana