27 ottobre, 2008

RAMBO, AMBRA, KELLY, NERINA: CRESCIUTI IN CANILE - SAN POLO DEI CAVALIERI

Per favore, aiutatemi a pubblicare e diffondere questo appello!!!!

 

San Polo dei Cavalieri (RM) 27/10/2008

I casi urgenti sono tanti, ma è difficile spiegarlo a questi 4 dolcissimi cani. Spiegare perché, entrati in canile in età compresa tra i 7 e i 9 mesi, dopo tre o quattro anni sono ancora là…

Le ragioni sono tante… Perché al rifugio non arriva mai nessuno ad adottare, visto che è così fuori mano e poco conosciuto; perché non sono di piccola taglia – anche se arrivano a malapena ai 15 chili - ; perché nonostante gli appelli in internet da 4 anni a questa parte nessuno mai ha chiesto di loro; perché c’erano cuccioli più piccoli, più bisognosi, in pericolo etc etc… e loro invece potevano aspettare.

 

Nerina è nata in casa, ma fu portata in canile insieme alla sorellina quando aveva 8 mesi. Ne ha sofferto terribilmente. La sorellina fu adottata due anni fa, lei aspetta ancora…. Rambo e Kelly sono fratello e sorella, abbandonati sul ciglio della strada quando avevano 7 mesi. Ambra invece fu abbandonata perché incinta, all’età di 9 mesi aveva già visto morire tutti i suoi cuccioli, uccisi uno dopo l’altro. Fu portata al rifugio e sterilizzata.

 

E così i giorni, i mesi e gli anni sono passati e loro sono rimasti lì; conoscono solo i loro recinti e la carezza della ruvida mano della signora Marisa che li ha accolti e che prega ogni giorno perché trovino anche loro una vera famiglia.

 

Sono sverminati, vaccinati, microchippati, le femmine sterilizzate. Hanno caratteri dolcissimi, implorano una carezza e una coccola a chiunque si avvicini ai loro recinti. Sono di taglia media contenuta (massimo 15 chili) e vanno d’accordo sia con maschi che con femmine.

 

Per favore, fate girare questo messaggio, perché anche loro abbiano finalmente una casa.

 

Per info e adozioni cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

 

Grazie per l’aiuto

Loredana