SAN POLO DEI CAVALIERI (RM) 20 febbraio 2010. Questa è Sally. La sua storia è come tante altre: tutta la vita in canile, ma lei non ha mai smesso di sperare.
Ha circa 9 anni, è in canile da sempre, è buona dolce socievole, equilibrata. L’amore di cane che tutti vorrebbero, mite e tenerissima, riservata e affettuosa assieme.
E’ di taglia medio piccola, convive con altri cani di qualsiasi sesso e anche con i gatti.
Purtroppo nessuno mai viene in questo canile, nessuno mai l’ha vista, e ora Sally è arrivata alla fine del suo viaggio. Tanti anni di canile hanno provato il suo povero corpicino, e i suoi reni hanno ceduto. A Sally rimane poco da vivere. L’alternativa per lei è passare questo breve tempo in una clinica, o essere riportata in canile dove il tempo non ci sarà più.
Sally avrebbe voluto, e potuto, avere una famiglia, con il suo carattere così buono e la sua taglia contenuta.. ma questo regalo la vita non gliel’ha dato.
Io spero in un sogno. Spero che qualcuno le faccia un estremo regalo e le mostri quello che non ha mai visto: il paese delle meraviglie dove si trovano cucce calde e coperte, dove non ci si deve riparare dalla pioggia e dal gelo, dove non si deve lottare per una carezza.
Chi vuole regalare a Sally una morte che la riscatti dalla sua misera vita?
Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360
Chi ha un cuore, sicuramente diffonderà questo appello.
Grazie a tutti
Loredana