Come prevedevo, nessuno si è interessato a Zorro. E lui sta dando segni di cedimento. E’ svenuto diverse volte, e ogni volta sta sempre peggio. E’ un cagnolino che avrebbe ancora molto da dare, ma in canile non sopravviverà a lungo. E’ cardiopatico, ha bisogno di una pasticchetta al giorno e di stare tranquillo e riguardato.
Sarebbe bello se potesse conoscere l’amore e il calore di una famiglia prima che sia troppo tardi.
From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: martedì 9 marzo 2010 19:50
Subject: ZORRO, VECCHIETTO SENZA UN ORECCHIO, DA SEMPRE IN CANILE - SAN POLO DEI CAVALIERI (RM)
San Polo dei Cavalieri (RM): Zorro è un cagnolino di taglia piccola, sui 10 kg. Ha quasi 10 anni, tutti passati in canile. Zorro è un reduce, con un orecchio di meno e la voce rauca, ma ancora baldanzoso e tenerissimo.
In canile fa davvero freddo, e anche d’estate il caldo è impietoso per un vecchietto come lui. Avrebbe bisogno di passare gli ultimi anni in pace, in famiglia. Avrebbe bisogno di qualche attenzione in più, perché il suo piccolo grande cuore non funziona più tanto bene.
So che ci sono tante persone generose in rete, tanti disposti ad accogliere un piccolino che ha passato tutta una vita in gabbia. Zorro sta aspettando una di queste persone. Non gliene servono dieci, né venti… gliene basta una sola.
Per informazioni e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360
Per favore diffondete e pubblicate il messaggio.
Grazie a tutti
Loredana
http://cuore-di-cane.blogspot.com
Non autorizzo la modifica del messaggio inviato