18 maggio, 2010

FW: cuccioli da adottare...per loro non chiama nessuno sono disperata - prov. Roma

Per favore, massima diffusione!! Sono molto urgenti!!

-----Original Message-----
From: b.b1978@libero.it [mailto:b.b1978@libero.it]
Sent: martedì 18 maggio 2010 08:56
To: liberitutti@email.it; taniamagrini@tiscali.it; amicidifidoenonsolo@libero.it; marina personale; mdegregorio@inpdap.gov.it; marcy63_r@yahoo.it; cla.pastore@gmail.com; cuoredicane@gmail.com; cyber.gio@alice.it; troppomatto@hotmail.com; tittisole@virgilio.it; emy78.ei@libero.it; emanuelainnocenti@libero.it; mandylake@libero.it; vgenesini@yahoo.it; amministrazione@fgritalia.it; die.95@hotmail.it; drusy84@libero.it; puor99@live.it
Subject: cuccioli da adottare...per loro non chiama nessuno sono disperata

AIUTO...FACCIAMOLI GIRARE...NON MI CHIAMA NESSUN O...SONO DISPERATA

Eccoli qua, sono rimasti in 3, tutti maschietti , gli ultimi rimasti di una cucciolata recuperata sul ciglio della strada nelle campagne vicino Roma e portati in pensione a pagamento ormai da 4 mesi. Sono in ottima salute, hanno ormai 5/6 mesi e sono stati già sverminati e vaccinati.
Saranno una futura tg medio/grande, qualcuno più setterino, cockerino, uno chiaro tipo labradorino pelo raso. Cercano casa urgentemente, non ce la fanno più a stare in gabbia, hanno bisogno di tante coccole, i cuccioli non dovrebbero restare tanto tempo senza una famiglia che si prenda cura di loro.
Che ne dite di adottarli, sono meravigliosi le foto purtroppo trovandosi in canile non sono bellissime, la loro lo sono veramente.
Saranno affidati, dopo sottoscrizione del modulo di affido e incontro con nostro/a incaricato/a, sverminati, vaccinati, chippati e iscritti all'anagrafe canina a nome dell'adottante gratuitamente.
INFO Barbara 329 201 29 06 – Tania 347/85 96 236 Ass. Onlus Amici di Fido e…."