26 ottobre, 2010

BETTY E PEDRO NEL CALENDARIO DI "CON FIDO NEL CUORE"












L'associazione "Con Fido nel cuore" ha realizzato un bellissimo calendario 2011 i cui protagonisti sono alcuni cani ospiti di diversi canili italiani, fotografati assieme a campioni sportivi nazionali. Il ricavato dalle vendite del calendario sarà devoluto per aiutare i cani di Aragona e del canile di Marigliano.

Questo calendario è speciale anche per noi, perchè alla pagina del mese di aprile troverete la bellissima foto dei nostri Betty e Pedro in compagnia di due campioni della nazionale italiana di rugby, i fratelli Bergamasco.
Betty e Pedro sono stati per molto tempo compagni di canile, al rifugio di San Polo dei Cavalieri (RM). Dopo tanti anni di attesa Pedro, ora Edwin, è stato recentemente adottato, ma Betty aspetta ancora di trovare una famiglia che la accolga. Speriamo che questo calendario porti fortuna anche a lei.

Tutti i particolari e le indicazioni per ordinarlo le troverete nel messaggio di seguito riportato.
Per adottare la simpaticissima Betty, contattare cuoredicane@gmail.com tel 3936095360
Grazie a tutti
Loredana

-----Original Message-----
From: Zina Giambertone [mailto:zinagiambertone@tiscali.it]

Questo calendario è il nostro primo calendario!!

Perchè lo sport in un calendario a sostegno dei cani prigioneri nei canili?
Perchè lo sport si fonda sulla lealtà e perchè è l'ultima risorsa delle persone che sanno sognare.Lo sport ha in se il rispetto dell'avversario, insegna a non rassegnarsi dopo una sconfitta, spinge a ricominciare e lottare verso nuovi traguardi.
Perchè lo spirito dello sportivo è in ogni vero animalista.Questo calendario ne è prova e testimone.
Dieci fantastici campioni hanno dato la loro solidarietà agli sfortunati pelosi rinchiusi da anni in canili e rifugi di tutta Italia.
E non solo.
Chi adotterà uno dei nostri amici a 4 zampe o un qualsiasi cane del canile corrispondente al personaggio avrà anche il piacere di seguire i suoi allenamenti e di passare un po' di tempo in sua compagnia.

Il ricavato del calendario servirà ad aiutare due diverse urgenze:
- I cani di Aragona ad avere un canile temporaneo (nuovo) in attesa del definitivo

- I cani di Marigliano/Na (Rifugio Gioia di Orsola)ad avere il loro
canile causa sgombro entro fine novembre per ingiunzione asl.

L'offerta per il calendario è di € 12,00 comprese spese di spedizione da versare tramite bonifico all' iban:

IT11S0760103200000003272540

Sappiamo che sarebbe più comoda la post pay ma in questo modo potremo dimostrarVi tutti i movimenti compresi quelli che dimostreranno che l'impegno preso per i cani di Aragona e di Marigliano è stato onorato.

Sarà sufficiente lasciare il proprio nome, cognome e indirizzo a info@confidonelcuore.com, sarà nostra cura inviareil calendario immediatamente.

Grazie
Con Fido nel Cuore