16 novembre, 2010

GIMMY ADOTTATO!!!

Gimmy è stato adottato!!!

Gimmy è un dolce cagnolotto di media taglia, ha circa 11 anni e ha passato tutta la sua vita al canile si San Polo dei Cavalieri, in provincia di Roma.

Qui il tempo è inclemente, e l’umidità e il freddo in inverno hanno segnato molti di questi cani, con artrosi, otiti, tosse cronica...

Gimmy soffre di artrosi, le sue zampe gli fanno tanto male, e con la pioggia e il freddo ogni cura, ogni antiinfiammatorio, diventa quasi inutile. Avrebbe bisogno di essere tenuto in casa, al caldo, e allora si che le cure farebbero effetto e Gimmy potrebbe ancora avere una vecchiaia dignitosa come molti suoi fratelli più fortunati.

Purtroppo in canile così non è. Gimmy non si muove quasi più, e quando si bloccherà del tutto sarà necessario addormentarlo, perchè non ci sarà altra alternativa per lui. Nessuno potrà seguirlo, farlo alzare, farlo camminare e dargli le medicine con la cura e la costanza che sarebbero necessari.

Questo è terribile... un cane che in casa potrebbe avere una vita normale, è destinato ad essere soppresso solo perchè non c’è nessuno che possa occuparsene come si deve..

Per favore, date tutti una mano a dare una speranza a Gimmy, aiutatemi a trovargli un posto caldo dove passare i suoi ultimi anni!! E’ un cane buono che va d’accordo con tutti, ha solo bisogno di un posto caldo e medicine per l’artrosi...

Lo portiamo in tutta Italia, per una buona adozione!!

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

Grazie di cuore a tutti coloro che vorranno aiutare Gimmy

Per favore siete pregati di non alterare l’oggetto e il testo del messaggio, grazie mille