Questo è il piccolo Cirillo: ha due mesi e già, come molti cuccioli nelle sue condizioni, ha dovuto subire dolore, perdite, e chissà quali altre privazioni..
Cirillo è stato raccolto assieme a due fratellini in un paese della provincia di Roma, avevano appena perso la mamma e altri due fratelli, che non sono più stati ritrovati.
Il piccolo era stato investito, probabilmente, o forse bastonato, e presentava gli esiti di una frattura scomposta alla zampina posteriore sinistra. Una signora di buon cuore lo ha fatto operare, e pare che durante l’intervento siano stati rinvenuti dei frammenti di osso che avevano camminato nella gamba del piccolino, causandogli sicuramente un grandissimo dolore. L’osso è stato ricostruito e bloccato con un chiodo.
Ora i suoi fratellini sono stati adottati e lui ha cominciato a guarire, l’intervento è andato bene e lui sopporta tutto coraggiosamente senza neanche un lamento, però non è giusto che la sua sfortuna gli impedisca di trovare casa come gli altri. E’ sano e potrà crescere e camminare come tutti gli altri cuccioli!
Cirillo è una specie di border terrier nero, di taglia medio piccola, molto buono e socievole. Adottabile a Roma e centro Nord.
Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 o sissicdc@alice.it tel 3921338197
Per favore date una mano a diffondere questo appello in rete!
Grazie mille
Loredana
Per favore siete pregati di non alterare l’oggetto e il testo del messaggio, grazie mille