Tutti sanno che fine orribile e violenta ha fatto Jack. Tutti sanno, ma nessuno parla. Dicono di averlo sentito abbaiare, piangere, guaire, ma nessuno è intervenuto.
Jack è semplicemente "scomparso"... nessuna colpa, nessuna accusa, un altro assassinio che rimarrà impunito.
Diffondiamo e pubblichiamo questo messaggio, per non dimenticare Jack e tutte le altre vittime invisibili, che scompaiono ogni giorno, nell'indifferenza del mondo.
From: sissicdc@alice.it [mailto:sissicdc@alice.it]
Sent: sabato 10 settembre 2011 00:46
To: cuoredicane@gmail.com
Subject: CHE COSA TI HANNO FATTO JACK...????.
Ho creato questo appello per ricordare Jack, un randagio, scomparso il 21/08/2011...spero che qualcuno lo riconosca e mi possa dire "è qui e sta bene!"....ma ho paura che non sia così...e so' anche che chi sa' non parlerà mai..PERDONAMI JACK SE NON SONO RIUSCITA A SALVARTI...
ORMAI LE SPERANZE DI RITROVARTI SONO SEMPRE PIU' VANE....E L'IPOTESI DELLE PIU' ATROCI DELLE AZIONI E' SEMPRE PIU' VIVA...
Jack reso randagio da cucciolo 3 anni fa...la strada era la sua casa, accudito e sfamato da alcune persone della zona detta "Triangolo" di Villa Adriana di Tivoli in provincia di Roma. Scomparso il 21/08/2011.....dopo un tentativo di cattura andato male...è sparito....nessuno sa....nessuno parla....con un omertà mafiosa che fa paura.
Jack era un cane diffidente anche "grazie" ai maltrattamenti subiti. Aveva dei nemici Jack.....
Sono state fatte ricerche in tutte le strutture preposte per l'accalappiamento e accoglienza dei randagi, Jack non c'è..
Che cosa ti hanno fatto Jack?????
Eri un randagio...senza collare (non lo sopportavi) nè microchip....ma comunque amato...purtroppo non da tutti...l'unica tua colpa (o sfortuna) è stata quella di vivere nel posto sbagliato....TIVOLI!