03 aprile, 2012

ENNESIMO RINNOVO: ROCKY TG PICCOLA- MILANO

Rocky si trova in stallo a Milano. E’ un cagnolino affettuoso che ha bisogno di qualcuno di molto presente, che lo ripaghi di tutto quello che ha sofferto, sia in passato sia recentemente.

Cerchiamo per lui adozione preferibilmente a Milano e dintorni, in modo che si possa fare un inserimento “dolce” e non debba soffrire di nuovo il distacco e l’abbandono.

Aggiungo qualche nuova foto, per darvi un’idea della bellezza di quel suo musetto...

Per favore fate girare questo appello!

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

Grazie a tutti

Loredana

 

From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: venerdì 24 febbraio 2012 16:00
Subject: URGENTISSIMO RINNOVO APPELLO!! URGENTE ANCHE STALLO X ROCKY TG PICCOLA- ROMA-PERUGIA

 

Rocky è stato adottato una settimana fa, e stamattina mi hanno chiamata dicendo che assolutamente non possono più tenerlo!!

Il cagnolino, che è stato chiuso da solo per due anni, ha cercato di mordere quando gli hanno tolto di bocca dei giochini e quando per farlo hanno usato una scopa... per questo, e perchè ci sono dei nipotini che frequentano la casa, assolutamente deve andarsene al più presto.

E’ un cane che ha sofferto; chiuso in casa da solo tutto quel tempo, eppure cerca la compagnia degli altri cani, sia maschi che femmine, è indifferente ai gatti, e segue passo passo chiunque lo tratti con un po’ di gentilezza. Cerca disperatamente un punto di riferimento.

 

Se non troviamo uno stallo entro pochissimi giorni non so quale potrà essere il suo destino, perchè lui non ha più un posto dove andare..

Vi prego, è veramente urgentissimo, aiutate Rocky!!

Lui cerca casa, ma anche uno stallo, anche a pagamento, in questo momento andrebbe bene!

Chi potrà aiutare contatti  cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

Grazie

Loredana

 

 

From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: venerdì 20 gennaio 2012 17:22
Subject: ROCKY TG PICCOLA, LA SUA PADRONA E' MORTA, ANDRA' IN CANILE! - ROMA

 

Rocky è un cagnolino di taglia piccola, ha 6 anni, tutti vissuti in casa. Ultimamente la sua padrona non stava bene e il piccolino non usciva mai. Ora lei è morta purtroppo, ed entro la fine del mese la casa deve essere liberata.

Così, l’unica prospettiva di Rocky è il canile, ma lui ne morirebbe. Ha l’animo di un cucciolotto che deve scoprire ancora il mondo, e non ha familiarità con cani grandi e tanti rumori..

E’ un cagnolino che fa una pena infinita, vi prego con tutto il cuore di aiutarlo, per favore attiviamoci tutti assieme affinchè non debba soffrire il dolore e la paura di essere chiuso in una gabbia, assieme a cani più grandi di lui.

Pesa solo 8 kg, è sempre stato in casa.  Le prime due foto sono di qualche tempo fa, quando la vita gli sorrideva.. le ultime due invece sono state fatte da poco, ora che è chiuso da solo in una casa vuota.

 

Verrà affidato vaccinato e microchippato, con firma della modulistica di adozione, solo a veri amanti degli animali. Preferibile contesto tranquillo, e persone che siano disposte a dargli tanto amore e ad essere pazienti finchè non si sarà ambientato.

 

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

 

Per favore aiutate nella pubblicazione e nella diffusione!!!

Grazie

Loredana

 

 

Per favore siete pregati di non alterare l’oggetto e il testo del messaggio, grazie mille