20 giugno, 2012

RINNOVO: MERAVIGLIOSO INCROCIO GOLDEN DISPERATO PER L'ABBANDONO - PROV. ROMA

E’ un giovane e meraviglioso incrocio golden, non ha neanche un anno ed è di taglia media. Nessuno si è interessato a lui, ma non sanno cosa perdono... è un cane affettuosissimo che chiede solo di poter amare qualcuno.
Per favore, diffondete l’appello...

From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: lunedì 9 aprile 2012 18:46
Subject: MERAVIGLIOSO INCROCIO GOLDEN - LUPETTO DISPERATO PER L'ABBANDONO - PROV. ROMA

Forse la famiglia doveva partire per la vacanze, forse ora che il giocattolo era cresciuto non piaceva più..  non sappiamo come siano andate le cose, ma solo che qualche giorno fa nei pressi del rifugio è stato abbandonato questo bellissimo cucciolotto, legato ad un cancello.
Piangeva disperato, di un pianto che avrebbe straziato l’anima a chiunque.. e ora, portato al rifugio, continua il suo pianto. A nulla vale cercare di farlo giocare con altri cani, o offrirgli del cibo... non mangia e passa le giornate attaccato alla rete in attesa che chi lo ha abbandonato torni a prenderlo.

E’ un bellissimo incrocio lupetto – golden di taglia media, di circa 10 mesi – un anno. Con le persone è affettuosissimo e cerca continuamente il contatto e le coccole, deve essere probabilmente cresciuto in famiglia, perchè non riesce a rassegnarsi a stare in canile...

Fate una buona azione, dateci una mano a trovare una nuova casa prima possibile. Il suo rifiuto del cibo ci preoccupa molto, si sta veramente lasciando andare per il dolore..

Per info e adozioni cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360

Per favore massima diffusione!!
Grazie
Loredana


Per favore siete pregati di non alterare l’oggetto e il testo del messaggio, grazie mille