29 luglio, 2012

SPETTACOLARI CUCCIOLI MIX LUPETTO TG GRANDE - PROV ROMA


La loro mamma li ha lasciati soli, probabilmente investita o uccisa in altro modo;  loro hanno aspettato per un po’ il suo ritorno e poi, spinti dalla fame, hanno iniziato ad avventurarsi nel mondo. Qualcuno si è accorto di loro, raccogliendone prima uno, mentre stava per essere investito...  poi altri due, e portandoli al rifugio. L’ultima è stata gettata nel canile di nascosto, da sopra la rete, a rischio di essere aggredita e uccisa da cani più grandi di lei.
Erano affamati e disidratati; fa tanto caldo, e cuccioli così piccoli non possono sopravvivere da soli, senza acqua nè cibo...

Ora almeno loro 4 sono al sicuro, speriamo non ce ne siano altri.. sono due maschi e due femmine, dolcissimi e timidi, futura taglia grande o medio grande.
Hanno circa 60 giorni, forse meno, sono stati sverminati e verranno presto vaccinati. Microchip obbligatorio prima dell’adozione.

Si trovano in provincia di Roma ma possono essere adottati in altre regioni di Italia centro – nord.

Per info e adozioni cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 o angeli.pelosi@gmail.com tel. 3921338197





Il periodo è nero, tutti se ne vanno in vacanza, nessuna adozione e tanti cani bisognosi, però vi prego di fare un piccolo sforzo e di darci una mano a trovare loro una casa.
Per favore pubblicate e diffondete ovunque!
Grazie a tutti
Loredana