16 gennaio, 2013

IL SUO PIANTO STRAZIANTE TRAFIGGE IL CUORE - PROV. ROMA

Solo qualche giorno fa il piccolo Jo era tra le braccia dei suoi padroncini, era felice e pensava di far parte di una famiglia; pensava di essere al sicuro nella sua casa, che nulla gli avrebbe fatto del male.. ma è solo un cucciolotto Jo, e ancora non conosce le cose della vita.. non sapeva che qualcuno avrebbe disposto del suo destino diversamente e avrebbe deciso di allontanarlo dai suoi adorati compagni di gioco.

Senza un motivo preciso, semplicemente che un cane è solo un’altra seccatura in una giornata troppo impegnata, un’altra bocca da sfamare, e soldi buttati...

 

Jo ora si trova in un canile sperduto, dove il freddo di notte ti entra nelle ossa e le tavole di legno delle cucce diventano pezzi di ghiaccio. E piange, disperatamente, rifiutando persino di mangiare.

A nessuno al mondo dovrebbe capitare una cosa del genere, essere strappato da tutto e tutti quelli che conosci e ami per finire in una gelida prigione dove tutto ti fa paura, dall’abbaiare degli altri cani ai tuoni e alla pioggia torrenziale che sta cadendo in questi giorni. Lui rifiuta di stare nella cuccia e si aggrappa alla rete del recinto, perchè ancora non sa che nessuno tornerà a prenderlo.

 

E’ un cucciolotto di circa un anno di età, sano, vaccinato, pesa circa 12 kg (taglia medio piccola) e non crescerà ulteriormente. Si trova in provincia di Roma ma è adottabile in tutto il centro nord.

 

Vi prego di aiutare Jo a trovare in fretta un’altra famiglia, prima che il canile distrugga per sempre quella cosa meravigliosa che è il suo cuore di cane

 

Per info e adozioni cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

 

Per favore aiutateci a diffondere ovunque!!

Grazie a tutti

Loredana

 

 

 

Per favore siete pregati di non alterare l’oggetto e il testo del messaggio, grazie mille