14 giugno, 2013

Situazione estremamente problematica:gatto bianco cerca casa urgentemente

Si trova nelle Marche, ma può essere portato in altre regioni.
Per favore massima diffusione, sta vivendo in una gabbia!!

-----Original Message-----
From: serena [mailto:ilmimone@gmail.com]
Sent: venerdì 14 giugno 2013 15:54
Subject: Situazione estremamente problematica:gatto bianco cerca casa
urgentemente

Ciao a tutte/i.
Sono Serena,alcuni di voi mi conoscono personalmente,altri solo via rete o
telefonicamente.Come molte di voi sanno ho molti mici,la maggior parte dei
quali fiv+ o con qualche handicap fisico,che vivono con me nella mia casa
,appositamente attrezzata con giardino a prova di fuga . Giorni fa ,con il
mio compagno,abbiamo trovato in
superstrada ( vicino Ascoli Piceno) un micio tutto bianco,dell'età
di circa sei ,max sette mesi.Il micio è stato subito ricoverato in clinica
per controlli,risulta sano e abbiamo già provveduto a
sterilizzarlo,vaccinarlo e a fare un primo prelievo per i test ,che
risultano negativi.
Il micio è in degenza a casa mia ora,in un gabbione apposito ma è sorto un
problema enorme:sembra totalmente incompatibile con gli altri miei
gatti.Ringhia ,soffia e parte di zampa attraverso la gabbia.Per me ,e lo
dico a malincuore,è impossibile tenerlo quindi vi chiedo se potete far
girare quest'appello il più possibile.Il micio è buonissimo con le
persone,sembra finto e non sembra odiare a morte i cani ( al
mio ha solo soffiato) ma con i gatti proprio non va.
Non so davvero che fare......mi aiutate?
Son tanti giorni che è in gabbia e mi piacerebbe tanto che potesse iniziare
a godersi la vita.
E' adottabile in tutto il centro nord,con disponibilità a controlli
preaffido e firma del modulo d'adozione.
Potete mandarmi una mail a ilmimone@gmail.com o chiamarmi ( o mandarmi
sms,poi richiamo io ) al numero 3807704166 .
Chi di voi mi conosce sa che me lo terrei volentieri se ci fosse qualche
possibilità ma la vedo proprio "nera".
Naturalmente cerca casa come gatto unico,preferibilmente in appartamento (
i gatti bianchi sono delicati e un'esposizione prolungata al sole non è
opportuna.)

Grazie di cuore a tutte per la collaborazione.
Serena