08 dicembre, 2013

DODO DOLCISSIMO SETTER ABBANDONATO - PROV. ROMA

Bellissimo setter di taglia media, trovato che correva disperato su una strada provinciale, magro come uno scheletro e spaventatissimo.

E' giovane, si sta riprendendo, negativo alla leishmaniosi e analisi a posto. Va d'accordo con tutti, gatti compresi, sarebbe adatto anche a famiglie con bambini.

Basta guardare i suoi occhi per  cogliere tutta la dolcezza di questo essere e, anche se non potremo mai conoscere il suo passato, possiamo dargli un futuro, con il vostro aiuto.

Per favore massima diffusione!!

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 o  logos_associazione@libero.it tel 3391400995

 

 

From: logos_associazione@libero.it [mailto:logos_associazione@libero.it]
Sent: sabato 7 dicembre 2013 21:37
To: cuoredicane@gmail.com
Subject: dodo

lui e' Dodo, cagnolino di meno di due anni dolcissimo e giocherellone,va d'accordo con maschi ,femmine e gatti; e' buonissimo negativo alla leishmaniosi e' im ottima salute.Dimmi se non e' un amore....................

Poverino quando lo abbiamo trovato era uno scheletro che camminava, ora si sta riprendendo ma è con noi solo da pochi giorni.

Sara l'ha visto passando con la macchina che faceva avanti e indietro da un ciglio all'altro di una strada provinciale (la Palombarese); non guardava le macchine era solo terrorizzato dal loro rumore e scappava come impazzito da una parte all'altra.  Sara e' scesa dalla macchina e piano piano l'ha avvicinato era impauritissimo e tremava come una foglia. Il primo giorno non si e' fatto neanche accarezzare dopo piano piano ha capito che era al sicuro e adesso e' un coccolone mai visto,e' dolcissimo ,va daccordo con tutti e si sottomette agli altri cani .