12 febbraio, 2014

URGENTISSIMO STALLO O ADOZIONE 2 GIOVANI CANI TG GRANDE - PROV. ROMA

Queste due creature vivono in strada in un paese in provincia di Roma. E’ arrivata prima lei, questa estate. Un’incrocio maremmano di meno di un anno di età. Era provata nel corpo e nell’anima, non sarebbe sopravvissuta a lungo e solo grazie alle cure assidue di queste brave persone si è ripresa. Più tardi è arrivato lui, un bellissimo “giovanotto” incrocio border collie.

 

Chi non crede all’amore a prima vista? Per loro è stato così, dal primo momento non si sono più separati, ma due cani di taglia grande (sui 30 lui e 35 kg lei) cominciano ad essere un problema con il vicinato. Inoltre lei deve essere urgentemente sterilizzata, ma dopo non può tornare in strada. E comunque in strada quale potrà essere il loro destino? Potrebbero essere accalappiati da un momento all’altro, e portati chissà dove.

Cerchiamo per loro una sistemazione, anche provvisoria ma seria almeno per il periodo post intervento, e magari, chissà, una bella adozione.

Come leggete nel messaggio di seguito, “Entrambi si relazionano molto bene con le persone e con gli animali del vicinato sia essi gatti che cani. Il maschio a un  carattere  un po’ più esuberante e giocherellone. sono molto affettuosi e tranquilli e adorano le coccole.”

Com Vi prego di volerci aiutare e di pubblicare ovunque questo appello.

Per info e adozioni cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

 

 

Grazie a chi vorrà aiutare questi due sfortunati

Loredana

 

-----Original Message-----
From: Gianluca

Sent: martedì 11 febbraio 2014 17:20
To: cuoredicane@gmail.com
Subject: Appello per adozione cani.

Buongiorno signora Loredana,
come d'accordi telefonici intercorsi ieri, Le invio le foto dei due bellissimi cagnolini, che io e mia moglie stiamo cercando di sistemare, tramite adozione o in alternativa tramite stallo presso privati o rifugi accreditati.

I cani in foto sono una femmina di pastore maremmano e un maschio che credo sia un Border Collie. Entrambe in ottimo stato, non microcippata.
Entrambe si relazionano molto bene con le persone e con gli animali del vicinato sia essi gatti che cani. Il maschio a un  carattere  un po’ più esuberante e giocherellone. sono molto affettuosi e tranquilli e adorano le coccole.

Spero che tramite la vostra associazione potete aiutarci a trovarre ai nostri due cari amici delle famiglie amorevoli.
Ringraziandola finora per la sua preziosa collaborazione le invio

Cordiali saluti

Gianluca