19 marzo, 2014

CAGNOLINA ANZIANA TROVATA A MILANO

Cagnolina anziana trovata a Milano, ha bisogno di aiuto. Si cercano urgentemente notizie circa il vecchio proprietario, ma in caso non fosse possibile rintracciarlo o non fosse in condizioni di tenerla, la piccola cerca casa al più presto.
E' una simil cokerina di taglia contenuta.
Per info e adozione contattare il 3357262790 'lucia.illmer@virgilio.it'
Per favore massima diffusione!!
Grazie
Loredana

-----Original Message-----
From: Lucia Illmer [mailto:lucia.illmer@vacuumscience.it]
Sent: mercoledì 19 marzo 2014 17:09
To: cuoredicane@gmail.com
Subject: Tata

Ciao Loredana,
questa è la cagnolina, sicuramente ha 10 anni e più.
E' stata trovata nei pressi di Corso Indipendenza / Via Fratelli Bronzetti questa mattina verso le 10.
Masotti dice:
ha una dermatite da pulci in cura ma non ha pulci, in effetti non si gratta mai ha fatto diverse cucciolate dal mio punto di vista ha dolori al pancino è una cagnolina buonissima ma disperata: ogni persona che incontriamo si alza per annusarla.
con Tullia l'ho tenuta fuori per una buona mezz'ora e ho notato che annusa particolarmente gli uomini di mezza età, non giovanissimi insomma.
Vittoria sostiene che potrebbe essere il cagnolino di un senzatetto, e potrebbe essere perchè più avanti c'è l'Opera San Francesco dove le persone in difficoltà vanno a mangiare.
Per ora è qui, in attesa di qualcuno che la cerchi.
Lucia
....non volendole dare un nome nella speranza che ritrovi la sua casa o che trovi una nuova casa, l'ho chiamata Tata...e lei mi risponde!
Lucia