29 giugno, 2014

AGGIORNAMENTO CANI DELLE CAVE DI TIVOLI!! (RM)

Con un po’ di ritardo, ma con grande contentezza, devo comunicare che altri due cani, tra quelli catturati alle cave di Tivoli in aprile e rinchiusi in canile in attesa di trasferimento, sono stati portati in un’altra struttura, dove si spera possano essere seguiti come necessitano e da dove ci auguriamo prima o poi possano uscire, con l’aiuto di tutti voi...

Si tratta del dolce Orco e del timidissimo Oki; come vedete dalle foto Oki si trova in una situazione psicologica devastante, e avrà bisogno di molto tempo e lavoro per tranquillizzarsi, mentre Orco è socievole e gradisce infinitamente coccole e spazzolate.

Questa volta i ringraziamenti doverosi vanno alle persone che, facendosi carico di contribuire al loro mantenimento, hanno reso possibile la loro uscita: prima tra tutti Carla Rocchi e a seguire, in ordine alfabetico perchè sono tutti ugualmente importanti, Simona Dell’Ova, Monica Neretti e Vincenzo Puggioni.

Non minore il ringraziamento che va a Maria Rita Martelli, della sezione ENPA Valle dell’Aniene, per il suo costante interessamento e aiuto, e allo staff di Fidolandia.

 

Ora lavoriamo per liberare gli ultimi 4 cani, che sono ancora in pericolo di trasferimento.

A breve un nuovo appello per loro, che speriamo questa volta non cada nel vuoto...

Grazie a tutti

Loredana