09 luglio, 2014

FIDO, PINSCHER DI 8 ANNI, I PROPRIETARI PARTONO E DECIDONO DI ADDORMENTARLO... PROV. ROMA

Purtroppo noi volontari siamo costretti ad assistere a cose veramente terribili, a sentire minacce, ricatti e assurdità di ogni genere, perpetrate ai danni degli animali.
Questa storia è una di queste... Fido (ma si può..?) era stato trovato già parecchio tempo fa da una signora straniera, che aveva insistito per tenerlo. Ora, come volevasi dimostrare, la signora deve partire, deve tornare al suo paese, e Fido non serve più. E allora, come se fosse la cosa più naturale del mondo, la signora decide che la cosa migliore sia farlo addormentare!!
Non sappiamo se avrebbe trovato un veterinario disonesto e compiacente ma, come sappiamo, qui in Italia tutto può succedere e le leggi di tutela degli animali sono troppo spesso considerate un noioso optional..
Così Fido è finito in canile, perchè non avevamo niente di meglio da offrirgli per metterlo in salvo in fretta. Si è scoperto che evidentemente la signora non lo trattava neanche tanto bene, perchè il piccolino era impaurito e molto guardingo nel contatto con l’uomo. Ora si sta sciogliendo, e si apre per lui una speranza di ricominciare. Si, anche a 8 anni, anche dopo una vita schifosa, si ha diritto di ricominciare.
Fido è una taglia piccola, abituato in casa. Ora è in canile ma è un po’ spaesato, non è proprio il posto per lui... Si trova in provincia di Roma ma per una buona adozione lo portiamo anche in altre regioni del centro nord.
Per favore, aiutateci a trovargli una nuova casa prima possibile!!
 
Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 o logos_associazione@libero.it tel. 3391400995
 
Per favore, aiutatelo... massima diffusione su ogni canale!!
Grazie a tutti
Loredana
 
 
Per favore siete pregati di non alterare l’oggetto e il testo del messaggio, grazie mille