01 febbraio, 2015

PEPE INCROCIO GOLDEN, UNA MONTAGNA DI BONTA' - PROV ROMA

Non smetto mai di stupirmi della capacità degli animali di perdonare noi umani. Della loro capacità di andare oltre la sofferenza e gli anni di maltrattamenti subìti, e mantenere la loro anima candida e fiduciosa come se non sapessero nulla della cattiveria del mondo.

Questo è Pepe. Ha vissuto per anni con un signore rumeno che lo teneva a catena cortissima, che di rado si ricordava di dargli da mangiare e lo picchiava. Pepe è sopravvissuto in questi anni grazie ad una signora molto anziana che ne aveva pietà e gli portava, quando poteva, cibo, acqua e una carezza.

Pepe ad un certo punto è diventato un peso, e il suo proprietario aveva deciso di portarlo in Romania, dove la soppressione è legale, e liberarsi così di lui. La vecchia signora è riuscita a convincerlo ad affidarglielo ma, non potendolo tenere nè gestire, lo ha portato in un rifugio.

E lì ora si trova, un cane buono e mite oltre ogni dire, che prega di ricevere una carezza o almeno uno sguardo.. che guarda attraverso la rete cercando persino quell’umano disumano che non gli ha mai dato nulla..

Pepe è sano, vaccinato. Ha circa 4 o 5 anni ma sembra più giovane. Taglia grande, ma nonostante la sua mole non fa paura a nessuno.... si trova in provincia di Roma ma è adottabile anche in altre regioni del centro nord.

 

Per favore, aiutateci a dargli almeno qualche anno di vita che sia degna di essere chiamata tale....

Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

 

Grazie a tutti, per favore massima diffusione!!!

Loredana

 

Per favore siete pregati di non alterare l’oggetto e il testo del messaggio, grazie mille