01 luglio, 2015

RINNOVO APPELLO! MARTIN, CUCCIOLO DI TG PICCOLA GETTATO NELLA SPAZZATURA - PROV. ROMA

La sorellina Gloria è stata adottata, e Martin è rimasto solo! Per lui nessuna richiesta, ma come è possibile?

E‘ un cucciolo di due mesi e mezzo, simil pinscher di una simpatia unica, socievole e affettuoso. E’ sverminato, vaccinato e microchippato; secondo i veterinari da adulto arriverà al massimo ai 10 kg di peso. Ora non arriva a tre kg.

 

Si trova in un rifugio in provincia di Roma, adottabile preferibilmente a Roma e dintorni, eventualmente anche in altre regioni del centro nord.

 

Per informazioni e adozione contattare cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360 o logos_associazione@libero.it tel. 3391400995 (rispondiamo anche su whatsapp)

 

Vi preghiamo la massima diffusione, grazie mille

Loredana

 

 

From: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Sent: martedì 9 giugno 2015 16:51
Subject: GLORIA E MARTIN, DUE CUCCIOLI DI TG PICCOLA GETTATI NELLA SPAZZATURA - PROV. ROMA

 

Prov. di Roma, 9 giugno 2015

Loro sono Gloria e Martin. Fino a qualche giorno fa erano con la loro mamma, ma una bella mattina sono stati strappati a lei e gettati vicino ad un cassonetto. Potevano morire di sete, e di caldo sotto il sole, ma il fato ha deciso che dovessero vivere, e il loro flebile pianto è stato ascoltato.

Ora sono al sicuro, e dal loro comportamento si capisce che sono abituati alla casa e al contatto umano.

Gloria è quella bianca, leggermente più grande del fratellino, Martin, che nonostante sia minuscolo si fa valere sulla sorellina cercando di rubarle la pappa. La taglia la vedete, se li confrontate con le  mattonelle dove si trovano. Il veterinario ha detto che non potranno superare i 10 kg da adulti, al massimo, sembrano dei mix pinscher fantasia.

 

Sono stati spulciati e sverminati, a giorni saranno vaccinati. Si trovano in un rifugio in provincia di Roma ma sono adottabili anche in altre regioni del centro nord.

 

La fortuna ha deciso che dovessero vivere, speriamo che non sia una beffa, e che il loro destino non debba essere il canile a vita come tanti altri cuccioli che sono cresciuti senza mai trovare adozione.

 

Per informazioni e adozione contattare cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360 o logos_associazione@libero.it tel. 3391400995 (rispondiamo anche su whatsapp)

 

Vi preghiamo la massima diffusione, grazie mille

Loredana

 

Per favore siete pregati di non alterare l’oggetto e il testo del messaggio, grazie mille