08 ottobre, 2015

SERVE AIUTO PER DUE LUPETTE RECUPERATE DA GRAVE SITUAZIONE!!! - ROMA

Qualche giorno fa abbiamo diffuso la richiesta di adozione e stallo per due lupette di circa 7 mesi che stavano crescendo su un terrazzino, senza mai uscire. La storia completa è qui:

http://cuore-di-cane.blogspot.it/2015/09/fwd-aggiornamenti-stallo-urgentissimo.html

 

Una di loro, Luna, è stata recuperata ma le sue condizioni di salute non hanno ancora permesso la sterilizzazione. E’ stata ricoverata diversi giorni, sta facendo accertamenti ed analisi. Quando è stata presa era scheletrica. Se dovrà continuare a fare accertamenti saremo costretti a fare una colletta, le spese veterinarie sono veramente alte, finora oltre alle varie analisi – anche ripetute più volte -  ha fatto lastre e diverse ecografie, più i costi dei farmaci somministrati.

Si tratta di una cucciolotta di rara bellezza, le foto non le rendono giustizia, e appena starà bene sarà sterilizzata e necessiterà di adozione.

 

La sorella invece potrebbe essere recuperata nel fine settimana, ma nessuno ha dato disponibilità allo stallo. Lasciarla dove si trova non è possibile, dove nessuno la cura e le danno poco da mangiare.

Vi prego con tutto il cuore di aiutarci a trovare in fretta uno stallo, o anche un appoggio temporaneo per questa sorellina, aiuteteci a salvare anche lei!!

 

 

Per aiuti contattare Loredana tel. 3936095360 cuoredicane@gmail.com

 

Per favore massima diffusione

grazie