06 novembre, 2015

BREZZA, NESSSUNA SPERANZA? CUCCIOLOTTA TG MEDIA REDUCE DA SEQUESTRO - PROV. ROMA

Brezza ha già conosciuto il peggio dalla vita. Viveva su un terrazzino minuscolo, con un altro cagnolino. Disperata, sfogava la sua vivacità di cucciola girando su se stessa. Nessuna corsa, nessun prato, né amore né cure. Neanche un riparo. Questa è stata la sua vita fino al sequestro. E poi?

Poi eccola qui, la vedete nelle foto. E’ stata portata n un canile povero, dove fa freddo e la pioggia scava dei crateri nel terreno. Allora, mi chiedo, a cosa è servito? Possibile che per lei non ci sia un altro futuro?

 

E’ dolcissima, non ha neanche 10 mesi, è stata sterilizzata. Ma nessuno la vorrà. Perché ha un piccolo tic alla bocca lasciato dal cimurro non curato, e perché quando nasci sotto una cattiva stella, dicono, è difficile che la tua vita prenda una bella piega. Sarebbe come vincere al Superenalotto, o fare Bingo….  Quante probabilità ci sono?

Le sue probabilità siete voi. Cambiate la sua sorte. C’è da qualche parte un angelo che possa essere il suo dono della fortuna?

Aiutateci a trovarlo.

 

Per informazioni e adozione cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360

Si trova in provincia di Roma, ma per andare dal suo angelo siamo disposti ad accompagnarla  in tutto il centro nord.

 

 

Da: Loredana [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Inviato: venerdì 25 settembre 2015 17:26
Oggetto: CUCCIOLOTTA TG MEDIA REDUCE DA SEQUESTRO - PROV. ROMA

 

Questa bellissima e dolcissima cagnolina di circa 8 mesi è stata recuperata nel corso di un sequestro, a seguito della denuncia di un privato. Viveva con un volpinetto anziano e un cagnolino giovane di piccola taglia su un terrazzino di pochissimi metri quadri, senza riparo e senza mai uscire. La piccola era talmente stressata che continuava a girare su se stessa, su tutto il perimetro del piccolo terrazzo.

 

Ora, con i suoi compagni, si trova in un rifugio in provincia di Roma e finalmente ha la sua possibilità di avere una vita normale. Si è rimessa e ora si comporta normalmente, come ogni altra cucciola della sua età. Nonostante tutto è molto affettuosa e socievole, va d’accordo con tutti.

 

E’ una taglia media, veramente bellissima. E’ in ottime condizioni di salute ora, ma a causa del cimurro curato male quando era piccola, le è rimasto un piccolo tic alla bocca. E’ vaccinata e microchippata, verrà sterilizzata molto presto.

 

Per favore aiutateci a trovargli finalmente una vera casa, dove possa dimenticare la bruttezza dell’essere umano! Non permettiamo che passi tutta la vita in canile!!!

 

Per ottime richieste di adozione la portiamo anche in altre regioni del centro nord.

 

Per informazioni e adozione cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360

 

Per favore vi chiedo massima diffusione!!

Grazie