19 dicembre, 2015

ADOTTATA!! MERAVIGLIOSA CUCCIOLONA INCROCIO PASTORE TEDESCO SOTTRATTA A MALTRATTAMENTI -ROMA

Luna e' stata adottata!! Grazie a tutte le condivisioni e aiuti a pubblicare, grazie a Francesca LOGOS Sant'angelo, grazie a Roberto Rausa, grazie a Fiorenza, Simona, Roberta, Eleonora, Lara, Fiorella, tutti coloro che si sono dati da fare per trovarle adozione e aiutarla e farla arrivare a casa. Grazie sopratutto a Elena e Sebastiano che l'hanno accolta nella loro famiglia

 

Da: Cuoredicane [mailto:cuoredicane@gmail.com]
Inviato: venerdì 13 novembre 2015 17:00
Oggetto: MERAVIGLIOSA CUCCIOLONA INCROCIO PASTORE TEDESCO SOTTRATTA A MALTRATTAMENTI -ROMA

 

Qualche tempo fa abbiamo diffuso la richiesta di adozione e stallo per due lupette di circa 10 mesi che stavano crescendo su un terrazzino, senza mai uscire. La storia completa è qui:

http://cuore-di-cane.blogspot.it/2015/09/fwd-aggiornamenti-stallo-urgentissimo.html

 La prima ad essere recuperata è stata Luna, ma era in tale stato di denutrizione e anemica da farci temere per la sua salute..

Ora si è rimessa, ed è stata sterilizzata finalmente. In questi giorni successivi all'intervento è ospite in casa di un volontario, ma al termine di questa settimana anche Luna, come la sorella Bella, dovrà essere portata in canile. Oltretutto, dato che dove si trova Bella non c'è posto, saremo costrettI a portarla in un altro canile, quindi le sorelline continueranno ad essere separate.

Si tratta di una cucciolotta veramente magnifica e, considerato quello che ha passato, anche una cagnolina piuttosto equilibrata. E' bravissima con le persone, ama i bambini, va benissimo al guinzaglio e convive senza problemi con altri animali.

E' di taglia media, ed è indubbiamente un meraviglioso incrocio pastore tedesco. Se pensate che sia bella guardando queste foto, è perchè non potete immaginare quanto sia ancora più bella di persona!

Si trova a Roma ma per una ottima adozione possiamo portarla anche in altre città del centro nord.

Per aiuti contattare Loredana tel. 3936095360 cuoredicane@gmail.com

dateci una mano a pubblicare ovunque!!!

grazie

Loredana