25 marzo, 2016

URGENTE AIUTO PER RAMBO, 12 ANNI, SERVE STALLO CASALINGO PER DUE SETTIMANE!! ROMA

Facciamo appello a tutti i volontari e persone di buon cuore di Roma e dintorni per aiutarci a trovare almeno una sistemazione provvisoria al povero Rambo.

 

Si tratta di un cagnolino di taglia medio piccola (14 kg) di oltre 12 anni, vissuto in canile da quando era cucciolo. Ultimamente Rambo non è stato bene, non poggiava la zampa e non riusciva a camminare. E’ stato portato in clinica ed è stato ripetutamente sottoposto ad analisi, cure e poi di nuovo altre analisi ed accertamenti, in regime di ricovero.

Ieri è stato ripreso dalla clinica dove è stato sottoposto a radiografie, prelievo del midollo osseo, prelievo del liquido sinuviale per via intercostale, e infine prelievo di campione osseo dal carpo della zampina anteriore.

Non può essere riportato in canile dato che la ferita alla zampa da cui è stato prelevato l’osso è aperta e non può essere bendata e in mezzo alla terra del canile si infetterebbe. Anche le altre ferite, per quanto richiuse con i punti, non devono infettarsi.

Purtroppo al momento non può camminare, il dolore è molto forte, e la persona presso cui è stato appoggiato ieri in emergenza abita al secondo piano senza ascensore ed è disabile, non può prendersene cura.

 

E’ un cagnolino dolce, un po’ spaventato, ma nonostante tutto sembra quasi felice, a lui che non ha mai conosciuto una casa questa esperienza dolorosa appare quasi una vacanza premio.

Gli esiti degli accertamenti che permetteranno di capire la sua situazione di salute non arriveranno prima di 15 giorni, ma nel frattempo, almeno fino alla guarigione delle ferite ha assolutamente bisogno di uno stallo casalingo!

Vi prego di far girare a più non posso questo appello, non sappiamo più a chi chiedere aiuto!!

Per informazioni e aiuti contattare cuoredicane@gmail.com tel 3936095360

 

Vi prego, mai come ora, massima diffusione, aiutate Rambo!!!