04 ottobre, 2016

SNOOPY, CUCCIOLO SPINONE OCCHI AZZURRI, VIVO PER MIRACOLO - PROV. ROMA

Attenzione, immagini forti!

 

Questo è Snoopy, uno spinone di circa 5 mesi, pesa attualmente circa 20 kg.

E questa è la sua storia: un paio di mesi fa Sara, una volontaria dell'associazione LOGOS, guidava su una strada statale in provincia di Roma, quando ha visto da lontano un cane che aveva in bocca "qualcosa" ... si poteva distinguere però una coda.

Avvicinandosi, si è  resa conto che questo cagnone di più di 40 chili teneva un cucciolo per il collo e lo strattonava di qua e di là. La volontaria è intervenuta e ha cercato in tutti i modi di recuperare il cucciolo: ha tirato acqua ,ha strillato ma niente da fare, il cane non mollava; alla fine è stata costretta a colpire il cane con un calcio e soltanto a quel punto, molto probabilmente per il dolore, lui ha mollato un attimo la presa. Il cucciolo, preso al volo è stato portato di corsa dal veterinario ed è stato operato d'urgenza. Un morso era arrivato quasi alla carotide, ancora pochissimo e non ci sarebbe più stato niente da fare per il cucciolo.

Snoopy era in gravi condizioni, per molti giorni ha lottato tra la vita e la morte. Ha subito due  trasfusioni ed è stato sottoposto a lunghe cure.

Ma Snoopy ha tanta voglia di vivere, e ce l’ha fatta. Ora sta bene, il brutto momento è passato e si è lasciato tutto alle spalle. Snoopy è pronto per una nuova vita e aspetta solo di essere adottato

 

Vaccinato e microchippato, futura taglia medio grande - grande, è simpaticissimo e socievole con tutti.

Chi vuole accogliere questo tesoro meraviglioso? Se il destino ha voluto salvarlo non è stato certo per fargli passare la vita in canile!!!

Si trova in provincia di Roma ma per una buona adozione può essere portato anche in altre città del centro nord-

Per informazioni e adozione contattate logos_associazione@libero.it tel 3391400995 o cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360

 

Grazie a tutti per l'aiuto nella diffusione del messaggio

Loredana