04 dicembre, 2016

I: MAMMA E CUCCIOLI RECUPERATI DA UNA BUCA - TAGLIA MEDIA - PROV. DI ROMA

 

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: Angelipelosi <angeli.pelosi@gmail.com>
Date: 2 dicembre 2016 21:07
Oggetto: MAMMA E CUCCIOLI RECUPERATI DA UNA BUCA - TAGLIA MEDIA - PROV. DI ROMA
A:

L'ULTIMA CUCCIOLA E' STATA RECUPERATA OGGI!

Grazie mille alla tenacia dei volontari che non si sono scoraggiati....Roberto, Francesca, Sonia, Fiorella e Francesco....grazie di cuore!

 

Recentemente in provincia di Roma, una mammina e i suoi cuccioli sono stati trovati in campagna in condizioni precarie. Alcuni dei piccoli e la mamma sono stati recuperati, ma due di loro si sono infilati in un buco del terreno e i volontari stanno cercando di recuperarli da settimane, anche con l'aiuto di esperti speleologi e un catturatore.

Una finalmente è stata catturata dopo giorni e giorni di appostamenti, ma ancora nulla per l'altro. I volontari stanno facendo i turni, anche di notte, per effettuare questo ultimo recupero, ma la situazione è difficile, soprattutto con il freddo che è sopraggiunto.

Intanto la mamma e i cuccioli sono in un appoggio non adatto al loro benessere, un recinto dove fa un gran freddo e dove non possono ricevere tutte le attenzioni di cui avrebbero bisogno; è necessario trovare una sistemazione alternativa al più presto, per prestare loro tutte le cure del caso e poter cominciare a trovare adozioni per loro.

Si tratta di 2 maschi e 5 femmine, futura tg media (la mamma è una giovanissima lupetta di taglia media contenuta), sono stati sverminati e presto vaccinati

 

Per info e adozione

 

 cuoredicane@gmail.com - tel 3936095360 oppure angeli.pelosi@gmail.com 3921338197

 

Grazie a tutti!