14 marzo, 2017

AGGIORNAMENTO BIANCA, MAREMMANINA CON LE ZAMPE AMPUTATE - ROMA

Aggiornamenti su Bianca, maremmanina con le zampe amputate a causa del laccio di un bracconiere. Ha aspettato tanto, circa un anno da quel giorno terribile in cui fu trovata in condizioni disperate e le zampe in cancrena, tante cose sono successe e tanti angeli sono apparsi lungo il suo percorso.

Finalmente le protesi della piccola Bianca – che solo la grande generosità di molti di voi hanno potuto aiutarci a comprare- sono arrivate, e Bianca ha potuto indossarle!
Bianca finalmente può camminare da sola, come potete vedere nel video allegato. Guardate che meraviglia, che gioia, che sorriso su quel musetto!!
www.youtube.com/watch?v=FG499QIyloU

Grazie a tutti per l'affetto che ci avete dimostrato e per aver creduto in Bianca, grazie agli angeli che l'hanno aiutata finora!

Però chiediamo ancora il vostro aiuto: Bianca, per non farsi mancare nulla, ha problemi di struvite, dei cristalli che si formano nelle urine e ostruiscono le vie urinarie. Per qualche mese dovrà essere curata, mangiando del cibo dedicato, tipo Urinary della Royal Canin o l'equivalente della Hill's. Se qualcuno ne avesse qualche pacco anche iniziato, ci sarebbe di grande aiuto. Vi prego, fate girare la voce!!

E l'ultima novità è che Bianca finalmente è pronta per l'adozione. A giorni faremo un appello apposito e contiamo su tutti voi per aiutarci a trovarle una famiglia meravigliosa!!
Ricordiamo che Bianca ha circa due anni, pesa 27 kg, è dolcissima, sterilizzata e vaccinata, abituata in casa, con le protesi è indipendente ed è un cane meraviglioso, di grandissima intelligenza ed equilibrio.
Per favore ci aiutate anche per la sua adozione?
Per informazioni e adozione contattate Francesca logos_associazione@libero.it tel. 3391400995 o Loredana cuoredicane@gmail.com tel 3936095360-
Bianca è adottabile in tutto il centro nord, ma preferiremmo che rimanesse in zona per poter continuare a supportare gli adottanti anche in futuro.
Grazie ancora a tutti, non ci abbandonate!!