05 giugno, 2018

Fwd: RICKY, SPETTACOLARE CUCCIOLO TG GRANDE - PROV. ROMA

Ciao a tutti io sono Ricky !
Quello che doveva essere il mio papà ,la persona che mi doveva crescere e tirare su con tanto amore, pensate un po' credeva che prendersi cura di me significasse tenermi legato con uno spago cortissimo ad un paletto di una pompa di benzina, e che darmi da mangiare voleva dire lasciarmi pasta in bianco ...........e che io dovevo imparare a fare la guardia perché quello fanno i cani giusto? La guardia !!!
Io piangevo, cercavo la mamma, ma penso fosse molto lontana perchè non mi rispondeva....

Ma, zie, ad un tratto è arrivata una ragazza e ha iniziato a strillare dicendo che io sono piccolo, indifeso e che non potevo stare legato in quel modo ........dopo tanto che questa ragazza gridava e discuteva è riuscita finalmente a portarmi via, mi ha coccolato, pulito fatto mangiare ........e adesso ha detto che mi troverà una brava mamma che mi vorrà tanto bene e mi coccolerà tantissimo !!!!! 

Ricky è un bellissimo cucciolo futura tg grande. E' stato spulciato e sverminato, verrà vaccinato appena possibile.
Prima che cresca e che nessuno lo voglia più adottare, volete aiutarci a pubblicare e diffondere questo annuncio? Adottabile a Roma e nelle regioni del centro nord.

Per informazioni logos_associazione@libero.it 3391400995 o cuoredicane@gmail.com tel 3936095360
Dateci una mano, la situazione è insostenibile...
grazie